# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Tipi di aria condizionata per case mobili

Case prefabbricate sono costruite per esigenze abitative e di sviluppo urbano che richiedono forni o impianti di riscaldamento come caratteristica standard , ma nessuna legge richiedono aria condizionata , anche in climi caldi . Case mobili utilizzano lo stesso tipo di condizionamento che le case luogo-costruite uso , che possono essere pompe di calore o sistemi split dove il forno opera separatamente dal condizionatore d'aria . Case mobili che non hanno costruito -in condizionatori d'aria possono utilizzare unità finestra o raffreddatori evaporativi , noto anche come refrigeratori palude , per raffreddare la casa . Pompe di calore

A scambi pompa di calore calore per il freddo in estate e freddo per il calore in inverno. Queste unità funzionano bene in caldo per climi caldi , ma quando la temperatura scende al di sotto di 40 ° C , le pompe di calore non funzionano nel modo più efficiente . Esistono due tipi di pompe di calore . La fonte di aria scambia pompa di calore la temperatura attraverso l'aria . Una pompa di calore geotermica utilizza il terreno invece di aria per catturare il calore o freddo . Installatori seppelliscono bobine sotterranea dove le temperature sono stabili per tutto l'anno . Entrambi i tipi di pompe di calore consegnare l'aria raffreddata attraverso i condotti , di solito poste sotto il pavimento in case mobili , dal momento che queste case hanno raramente soffitte o vespai sopra il soffitto .
Aria condizionata centralizzata

un condizionatore d'aria centrale per una casa mobile si differenzia da una pompa di calore perché si basa completamente sul liquido di raffreddamento per raffreddare case. Condizionatori d'aria centrale legano in trattamento dell'aria per il forno . Il forno e l'aria condizionata sono indipendenti gli uni dagli altri , anche utilizzando diverse fonti di energia , a differenza di pompe di calore che utilizzano energia elettrica sia calore e freddo . La linea che va dal compressore , che si trova all'esterno , corre sotto la casa mobile e si collega con il trattamento dell'aria , dove soffia aria oltre bobine raffreddate .
Condizionatori portatili

persone che scelgono di non installare o riparare una pompa di aria condizionata o riscaldamento rotto possono utilizzare impianti di condizionamento portatili o finestra per raffreddare le loro case , soprattutto se la casa mobile è piccolo e condizionamento richieste sono leggeri . Individualmente , queste unità non utilizzano più l'elettricità come un condizionatore d'aria centrale , ma se la casa è grande , collettivamente, possono costare di più per l'esecuzione di un condizionatore d'aria efficiente o pompa di calore .

Dispositivi di raffreddamento evaporativi

Un dispositivo di raffreddamento evaporativo è efficace solo in climi caldi e secchi . I refrigeratori possono sedersi su tetti o riposare in finestre o pareti. Usano tamponi assorbenti , acqua e ventilatori per far evaporare l'acqua . In condizioni ideali , questi dissipatori in grado di raffreddare l' aria esterna ambiente di ben 30 gradi . A differenza dei condizionatori d' aria standard , finestre devono essere incrinato aperto leggermente per l'aria a soffiare attraverso la casa . Quando la gente montaggio raffreddatori evaporativi sul tetto di case mobili , spesso hanno solo un posto centrale in cui l'aria soffia attraverso la casa , dal momento che la canalizzazione nella maggior parte delle case mobili è sotto il pavimento .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.