Extension scaletta
pesanti guanti da giardino
Detersivi spugna
Grout
Piccolo secchio
vernice raschietto
trasparente adesivo acrilico o metallo primer a base di olio
acrilica per esterni pennelli
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare le foglie , rami , sporcizia e detriti gli interni delle grondaie . Assicuratevi di indossare guanti da giardino pesanti quando ripulendo i detriti . È possibile ridurre la pulitura terra legando un sacco della spazzatura o prato e borsa foglia alla scala e riempirlo con i contenuti delle grondaie come li cancella fuori.
2
grattare via la vernice allentata dalla interno delle grondaie con una spatola . Utilizzare un tubo da giardino per sciacquare i chip di vernice dalle vostre grondaie .
3
Scrub all'interno delle grondaie con detersivo per piatti e acqua calda . Una spugna stucco funziona bene per questo compito , anche se è possibile utilizzare una spazzola di filo pure. Evitare la tentazione di affidarsi a una idropulitrice per pulire le grondaie - idropulitrici tendono a lasciarsi alle spalle un sottile strato di sporcizia che può evitare che la vernice aderisca alla superficie metallica . Sciacquare le grondaie e permettere loro di asciugare completamente .
4
Scegli una chiara primer acrilico legame o un metallo primer a base di olio . Evitare qualsiasi fondo che contiene ammoniaca - la reazione di ammoniaca con alluminio ossidato può causare vesciche di vernice. Se si sceglie un primer a base di olio , aggiungere 16 once di diluente per gallone di primer per una più facile applicazione . Paint la superficie interna delle grondaie in modo uniforme con primer e lasciare asciugare .
5
Applicare vernice acrilica pura sopra il primer per creare uno strato protettivo . Idealmente , l'ultima mano deve essere applicata entro 48 ore dalla applicazione di primer . Questo creerà un legame più forte tra il primer e la vernice acrilica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075472.html