Sandblaster
sabbiatura medie
Tarp
Acqua Rags
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la zona in cui vi ritroverete a fare la sabbiatura . Scegli un posto che è al riparo dal vento ed è anche lontano da qualsiasi superficie esposta che potrebbero essere danneggiati da overspray dal blaster sabbia , come una parete dipinta . Ai fini della ventilazione , è una buona idea di lavorare fuori , se possibile . Per facilitare la pulizia , stendere un telo sul terreno dove lavorerete , e anche coprire la zona intorno dove sarai spruzzando con il telo di un pittore o di utilità telo.
2
Scegliere il vostro mezzo sabbiatura . Sabbia fine è utilizzato nella maggior parte delle applicazioni di sabbiatura , ma alcuni preferiscono usare un mezzo di vetro smerigliato a grana fine . Il vetro ha il vantaggio di provocare meno pitting di miscele sabbia grossolana . Se non siete certi che da utilizzare , provare ognuno su una parte nascosta per vedere quali risultati funzionano meglio per voi .
3
Lavora con brevi anche le applicazioni del flusso della sabbiatrice . Inizia la parte superiore dei vostri mobili e il tuo lavoro fino in fondo, prendersi delle pause per eliminare polvere o residui di frequente . In questo modo sarete in grado di tenere traccia di dove avete lavorato più facilmente. Nelle aree di più pesante ruggine , fanno più passaggi per togliere gli strati di ruggine , piuttosto che mantenere flusso della sabbiatrice concentrati su uno spot per un periodo di tempo prolungato .
4
Continua sabbiatura fino hai lavorato i mobili fino al metallo nudo prima di adescamento e dipingere i mobili. Quando è il momento di dipingere , seguire le indicazioni per la preparazione delle superfici prima di iniziare per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075534.html