Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Che tipo di schiuma Pennello e rulli ho bisogno di usare con due parti di poliuretano Paints

? Vernice poliuretanica bicomponente viene utilizzato principalmente per la verniciatura opera morta della barca . La vernice è durevole , offre una finitura lucida e dura tra cinque e 10 anni . Vernici poliuretaniche a due componenti è tossico quando applicato con uno spruzzatore , così nonprofessionals deve applicare con un rullo e pennello . Il metodo roll- e - punta della pittura fornisce la finitura più uniforme e attraente . Stendere dipingere con il rullo , e poi seguire con il pennello per garantire una finitura liscia . Rulli

The Philadelphia Capitolo della Antique e Classic Boat Society consiglia di utilizzare una , ad alta densità resistente ai solventi , a cellule chiuse di schiuma rullo con un nucleo fenolico e un ottavo di pollice pisolino. Ad alta densità espanso a cellule chiuse è più difficile e meno porosa di schiuma a celle aperte . Questo materiale più denso ha meno sacche d'aria , il che significa un minor numero di bolle e uno strato di vernice meno schizzata. Resistenza ai solventi è critico per uso su vetroresina . La schiuma circonda una fibra rivestita di resina fenolica , dandogli aggiunto durata di utilizzo con composti industriali . Spazzole
Brush

capelli , al contrario di schiuma, sono tenuti a produrre una finitura lucida liscia e rimuovere eventuali punteggiatura o immissione lasciato dal rullo . Pennelli Cina - setole sono raccomandati per l'uso con due parti del poliuretano . Essi sono costituiti da capelli di cinghiali cinesi , sono poco costoso e durevole. Spazzole Badger - capelli sono utilizzati anche per la pittura in barca . Essi sono più costosi e più difficili da trovare . Cercare spazzole in pelo di tasso in negozi di arte .

Pittura Pannelli di test

vernice poliuretanica bicomponente può essere difficile da lavorare. Gli appassionati di vela a Sailingmate.com , un sito web dedicato alla manutenzione e riparazione di barche a vela , consigliano di provare la vernice , rulli , pennelli e tecnica su lastre di vetro prima di dipingere la vostra barca . Non tutti i rulli e pennelli sono compatibili con i solventi utilizzati in vernice poliuretanica bicomponente e possono abbattere come li si usa . Inoltre , la vernice è sensibile alla temperatura e umidità . È necessario aggiungere diluente per vernici alla vernice per ottenere la giusta consistenza , ma la quantità dipende dalla vostra clima e il tempo . Pittura pannelli di prova consente di determinare il giusto mix di vernice e diluente per la pittura la vostra barca , così come quella che avete acquistato i pennelli giusti e rulli .
Appresta a dipingere

la preparazione è fondamentale per ottenere un lavoro di vernice lucida liscia . Vernice poliuretanica a due componenti può ingrandire imperfezioni su uno scafo frettolosamente preparata . Accuratamente sabbia scafi in legno , e applicare una mano di primer. Nuovo Sabbia , e riapplicare innesco; ripetere fino a quando lo scafo è completamente liscia . Quando lo scafo è liscia , è possibile applicare la vernice . Vetroresina carene richiedono una mano di primer epossidico progettato per legarsi con la superficie liscia dello scafo . Ripetere adescamento e la pittura fino a quando la superficie è liscia . Una volta che lo scafo è liscio , pulire la barca verso il basso con diluente prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014059.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com