# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Pittura Pittura Sopra Raso

Pittura satinata ha un lustro a bassa lucentezza e viene utilizzato quando una superficie lucida non è desiderata . Generalmente , quando la pittura , il pittore rimuove la vecchia vernice prima della verniciatura . Tuttavia , vernice satinata può essere dipinto sopra il fai -da-te con poca o nessuna esperienza seguendo alcuni metodi provato -e-vero . Si può dipingere su vernice satinata in 8-12 ore, a seconda delle dimensioni e della portata del progetto . Levigatura

Scuff la superficie della vernice satinata con 80 carta vetrata a grana collegato a una levigatrice orbitale . Non mettere forte pressione sulla levigatrice , come puo ' rimuovere la vernice piuttosto che sfregamento di esso. Lavora con movimenti circolari , pulire la superficie con un panno di cotone umido tra levigatura per esporre la superficie e rimuovere i detriti in eccesso.
Secco

Pulire sopra la vernice satinata con vernice più sottile . Applicare diluenti per uno straccio di cotone , e pulire la superficie della vecchia vernice . Questo ammorbidire le molecole di vernice e aiutare il nuovo e il vecchio legame vernici. Applicare solo una piccola quantità di diluente . L'applicazione troppo per evitare di danneggiare la vernice , che richiede la completa rimozione della vernice satinata .
Adescamento

applicare due mani di primer a base di olio sopra la vernice satinata . Utilizzare fondo specificato per la pittura su altre pitture piuttosto che nuove superfici . Questo tipo di primer ha agenti speciali collanti che aiuteranno a collegare pitture vecchie e nuove . Spruzzare sul fondo , se possibile , con uno spruzzatore elettrico . Tuttavia , se si deve spazzolare , si applicano anche , colpi regolari per evitare segni di vernice . Quando la pittura su legno , leggermente sabbia tra le mani di primer con carta vetrata grana 120 per eliminare i segni del pennello .
Pittura

Applicare tre mani di vernice a base di olio sopra il primer di superficie . Spruzzare sulla vernice se possibile. Spruzzare eliminerà le imperfezioni superficiali e accelerare il processo . Spruzzare anche colpi , tenendo l'ugello 8-12 centimetri dalla superficie dipinta . Altrimenti, tira sulla vernice con un rullo da 12 pollici . Indicazioni pittura alternativi in modo da ottenere la massima copertura della vecchia vernice satinata . Lasciare il tempo di asciugatura un'ora tra le mani. Strofinare la superficie della vernice secca tra le mani con # 000 lana d'acciaio per lisciare la superficie e per mantenere un legame tra una mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075615.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.