# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Svernicianti Efficaci

svernicianti tradizionali utilizzano solventi fast- lavoro che ammorbidiscono diversi strati di vecchi film di vernice e consentire loro di essere facilmente rimosso con un raschietto . Sostanze chimiche che sono abbastanza forti per sciogliere rapidamente la vernice possono anche essere pericolosi per la salute umana , in modo da alternative più sicure sono diventati popolari negli ultimi anni . Molte di queste opzioni più sicure richiedono agli utenti di impiegare metodi diversi , ma i risultati possono essere molto efficace ed ecologico , semplificando il processo di riverniciatura . Cloruro di metilene Strippers

Methylene spogliarelliste cloruro sono di gran lunga i sverniciatori più popolari perché sono efficaci su una vasta gamma di rivestimenti . MC rompe il legame adesivo del rivestimento , causando ben dodici strati di pitture e vernici per blister o abbassamento di distanza dal substrato . Strippers MC sono più comunemente forniti in una versione liquida per superfici orizzontali e una formula semi - pasta per superfici verticali . MC evapora rapidamente , quindi gli utenti devono pianificare per applicare il MC per una zona relativamente piccola , delicatamente raschiare la vernice ammorbidita , e poi ripetere il processo in un'area adiacente fino a quando il progetto è completo . Purtroppo, ci sono preoccupazioni per la salute di circa cloruro di metilene . MC produce un aroma agrodolce che possono irritare gli occhi e le vie nasali , ed è anche sospettata di essere cancerogena. Lavorare in un ambiente ben ventilato indossando guanti protettivi , mascherina e occhiali di sicurezza spogliarelliste
ATM Strippers

ATM - . Composto di acetone , toluene e metanolo - sono relativamente azione rapida rimozione che sono efficaci a rammollimento pitture e vernici modo che possano essere facilmente rimossi . Questa formula evapora rapidamente e può richiedere più applicazioni se ci sono diversi strati del vecchio rivestimento . Ciò rende ATM una scelta più appropriata per rimuovere vernici mobili, in cui il rivestimento accumulo non è molto spessa , che per lavorare con pesanti strati di vernice . L'esposizione prolungata ai fumi ATM può portare a mal di testa , vertigini e addirittura danni cerebrali . Gli utenti dovrebbero lavorare in una zona ben ventilata e indossare guanti protettivi, occhiali di sicurezza e un respiratore adeguato .
NMP Strippers

N - Metil - 2 - Pirrolidone è un potente ma più lento spogliarellista recitazione che viene spesso commercializzato come una soluzione più sicura di MC o ATM . Di solito è fornito in pasta o in gel , ed è efficace nella rimozione di strati multipli di olio o vernice di lattice , vernici , uretano o resina epossidica . NMP richiede diverse ore di lavoro , per cui alcune formulazioni , dispone di un indicatore di viraggio che avvisa gli utenti quando il processo chimico di stripping è completo. Mentre le solite raccomandazioni di usura di sicurezza si applicano , NMP evapora così lentamente che non può esigere la stessa attenzione alla ventilazione come le spogliarelliste ad azione rapida .
Caustica o alcaline Strippers

l'idrossido di sodio è l'ingrediente attivo primario in decapanti alcalini , che sono spesso utilizzati per rimuovere la vernice da grandi superfici . Conosciuto anche come caustiche , queste spogliarelliste sono diventati il ​​metodo preferito per la rimozione di vernice al piombo dalle pareti e legno , perché permettono vernice ammorbidita da rimuovere in modo pulito , senza rilasciare alcuna piombo tossico nell'aria . Spogliarelliste alcaline sono molto efficaci , ma sono meno fai-da- te amichevole rispetto ad altre scelte di rimozione della vernice . Con un livello di pH alto come 13 , caustiche possono bruciare la pelle e danni dei tessuti molli , quindi è importante indossare indumenti protettivi , occhiali , guanti , e il respiratore raccomandata .

Verdi Strippers

varietà verdi di svernicianti sono di- base -estere , d - limeone , soyate metile e estere metilico di soia . Quando viene utilizzato come ingrediente principale in una vernice di rimozione , queste sostanze chimiche sono notevolmente più lento e meno potente di sostanze chimiche spellatura convenzionali . Essi si sono dimostrati più efficaci come sgrassanti e rimozione di adesivi , che li rende molto efficace come solventi secondari che aumentano la performance di composti stripper a base di NMP .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075712.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.