# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come Patch & Armadi vernice

armadi vecchia cucina non devono essere sostituiti quando cominciano ad apparire usurata o danneggiata . Invece, prendere il tempo di patch e dipingere i vostri armadi esistenti e si può risparmiare denaro significativo durante il ripristino vostri armadi datati al loro vero potenziale . Il processo richiede che prima di riparare eventuali scalfitture , ammaccature o graffi , quindi applicare la vernice sulla superficie . Nuovo hardware, come le cerniere e le manopole può anche contribuire a migliorare l'aspetto dei vostri armadi invecchiamento . Cose che ti serviranno PLASTICA teli
nastro adesivo
Rosin carta
Legno stucco
carta della sabbia , 100-120 grinta
Primer
Pennelli
vernice
Pulire straccio
piccolo scalpello con punta pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto, dai vostri armadi per creare un'area di lavoro chiaro . Rimuovere le tue ante , frontali dei cassetti , tutto l'hardware e le manopole . Cancellare la stanza di mobili, elettrodomestici da banco e tutti gli altri oggetti che potrebbero essere vulnerabili a dipingere spruzzi e detriti volanti . Stendere la carta colofonia sopra i vostri piani di lavoro e utilizzare il nastro adesivo per tenerlo premuto . Utilizzare il nastro adesivo per fissare il vostro telo di plastica per le pareti della cucina sopra i piani di lavoro e intorno ai mobili . L'idea è di eliminare ogni possibilità di danneggiare la vostra cucina mentre si lavora sugli armadietti . Rimuovere lo sporco , grasso o detriti vostri armadi prima di passare.
2

Applicare pasta di legno o stucco per rattoppare eventuali scalfitture, buchi o ammaccature nei vostri armadi , porte e frontali dei cassetti . L' obiettivo è quello di creare una superficie complessiva cabinet liscia e uniforme . Premere con forza sufficiente stucco nel foro o annullare per riempire l'area danneggiata . Lasciare che il mastice si asciughi e diventare solida . Usa la tua carta vetrata per rimuovere stucco in eccesso e per appianare eventuali cuciture o variazione nel livello o texture tra il legno e lo stucco . Raschiare leggermente l'intera superficie dei vostri mobili per creare una rugosità che sarà più efficace tenere la vernice che si sta per applicare .
3

Applicare una mano di primer se si è dipinto su legno tinto armadi. Posare un telo e mettete le porte e frontali dei cassetti su di esso . Applicare il primer con il pennello nello stesso modo come si farebbe con una mano di vernice . Se si sta disegnando direttamente su un vecchio strato di vernice , si può scegliere di saltare il primer e andare a destra in pittura . Se si utilizza un colore che è drasticamente diverso dal colore cabinet esistente , si potrebbe desiderare di utilizzare una mano di primer in modo che avete bisogno di un minor numero di mani di vernice per eliminare il vecchio sanguinamento colore attraverso . Se si sceglie di utilizzare un primer cappotto , sabbia una volta asciutta, per rimuovere eventuali gocce o imperfezioni prima di applicare la vernice . Pulire la superficie trattata per rimuovere la polvere o sabbia utilizzando il pulito , straccio umido.
4

Applicare la vernice con il pennello scalpello a punta . Dipingere le conchiglie di gabinetto prima , con pennellate lente e prudenti e fare in modo di non permettere gocce o aggregati per formare negli angoli . Smooth ogni sezione dipinto con il pennello per eliminare le pennellate visibili e linee. Successivo dipingere le porte e frontali cassetti un lato alla volta , permettendo al primo lato asciugare completamente prima di passare alla seconda . Applicare una seconda mano , se necessario. In caso contrario, passare al hardware .
5

Reinstallare l'hardware sui gusci di gabinetto prima . Installare l'hardware e le manopole della porta accanto , prestando attenzione a non graffiare le superfici dipinte di recente . Appendere le porte e fissare i frontali dei cassetti di nuovo sulle conchiglie di gabinetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.