Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Come applicare una finitura Antique Faux

Se amate l'aspetto di una finitura anticato su pareti o mobili , ma don ' t hanno anni di attesa per queste superfici all'età naturalmente , creare il look con tecniche pittoriche faux . Una finitura anticato faux si realizza rapidamente attraverso l'utilizzo di un prodotto di finitura che provoca una patina invecchiata o antico in pochi minutes.Things che vi serve
Rag
acqua vernice
Aceto bianco
Latex
Pennello
rullo di vernice
Crackle medio

Mostra Altre istruzioni
1

Scrub al muro o ai mobili delicatamente con un panno inumidito in parti uguali di acqua e aceto bianco per rimuovere sporco o residui di grasso dalla superficie . Lasciare la superficie asciugare quando si è finito di pulizia .
2

Applicare una mano di fondo di vernice di lattice con un pennello o rullo di vernice , se lo si desidera . Questo colore della vernice sarà visibile nelle crepe del top coat di vernice sul vostro progetto finito .
3

Spazzoli uno spesso strato di mezzo crepitio sulla mano di fondo asciutto o mobili nuda spostando il pennello in una sola direzione e non avanti e indietro . Se si sta applicando una finitura anticato ad una parete , applicare il mezzo crepitio in modo casuale a muro in punti piuttosto che uno strato solido . Questo darà al muro una finitura anticato più naturale
4

Dipingere una mano di vernice di lattice - . In una tonalità diversa rispetto al rivestimento di base - nel medio crepitio asciutto muovendo il pennello in una direzione come avete fatto quando si applica il mezzo crepitio .
5

Attendere che la vernice si asciughi . La vernice inizierà a scoppiettare entro cinque minuti .
6

Applicare due mani di trasparente di poliuretano a base d'acqua in una finitura satinata sopra la vernice crepitava . Attendere che la prima mano per asciugare completamente prima di iniziare ad applicare la seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075986.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com