Fare leva bar
Pinze
Hammer
telo di plastica
Sverniciatore
Spatola
panno
denaturato
Guanti
Eye protezione
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire l'estremità piatta di una barra di leva nella parte superiore della battiscopa . Tirare la maniglia della barra di leva schiena per tirare il battiscopa dalla parete . Continuare con questo metodo fino a quando tutti i battiscopa sono staccati dalle pareti .
2
Individuare i chiodi di finitura che si trovano ancora nei battiscopa e tirare fuori con un paio di pinze . Se non è possibile afferrare la parte superiore del chiodo , toccare il fondo del chiodo delicatamente con un martello fino a quando si può afferrare con le pinze .
3
Stendere un telo di plastica in un esterno posizione , o in un luogo chiuso e ben ventilato come un garage . Inserire il battiscopa faccia in su sulla parte superiore del telo .
4
Immergere un pennello nel sverniciatore e applicare uno spesso strato di spogliarellista su tutte le superfici verniciate del battiscopa .
5
Consenti al sverniciatore a sedere per la quantità di tempo consigliato sulla lattina , che è di solito tra 15 e 30 minuti .
6
Posizionare una spatola ad una estremità del scheda base e spingerla in avanti per togliere la vernice sciolta . La vernice sarà simile a una pasta spessa come viene rimosso . Continuare a raschiare fino a quando tutta la vernice viene rimosso dal battiscopa .
7
Versare abbastanza alcool denaturato su un panno pulito per saturare . Pulire tutte le superfici dei battiscopa con l' alcool denaturato per rimuovere le sostanze chimiche dal sverniciatore e impedire loro di agire sul legno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076001.html