1
Scegliere il tipo di pompa che si desidera per la vernice spruzzatore airless . Spruzzatori airless dotate di pompa a pistoni in grado di pompare materiali spessi perché usano un vuoto per spingere la pittura attraverso un tubo . Una pompa a diaframma mediante un sistema idraulico si muove la pittura attraverso il tubo e passato un diaframma nella pistola stessa , quindi c'è meno spazio per la vernice più spessa .
2
Scegli la dimensione del vostro spruzzatore . Spruzzatori airless vengono nelle varietà a due dita e quattro dita , riferendosi al numero di dita da usare per premere il grilletto . Prova entrambi per vedere quale funziona meglio per voi .
3
Scegli il tuo livello di potenza . Progetti più grandi possono richiedere un più alto livello di galloni al minuto , che è come spruzzatori sono classificati in termini di potenza . D'altra parte , una più piccola , progetto più precisa beneficerà di minori litri al minuto in modo che si può essere più precisi con lo spray .
4
Scegli la dimensione della punta per il vostro spruzzatore airless . Ancora una volta , questo dipenderà dalla preferenza per il progetto. Punte più grandi creerà uno spruzzo più ampio , mentre punte più piccoli vi permetterà un maggiore controllo e precisione.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076120.html