# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Procedura per rifinire una vasca di plastica

Rimozione e sostituzione di una vasca di plastica nel bagno è un'impresa costosa e potrebbe fare il bagno inutilizzabile per settimane . Un modo molto più veloce e meno costoso per ottenere una nuova vasca è per rifinire esso . Se iniziato nelle prime ore del giorno , la maggior parte dei progetti vasca carrozzeria può essere finito in un giorno. Facendo il lavoro da soli non solo ti dà una grande sensazione di realizzazione , ma anche di risparmiare un sacco di soldi . La vasca di plastica , se ben riparato e rifinito , starà bene per anni . Preparazione della vasca di plastica

La qualità della finitura su una vasca di plastica dipende seguendo attentamente le fasi di preparazione . La preparazione determina come la nuova finitura aderirà e durare. Rimuovere tutti calafataggio intorno alla vasca e rimuovere l'anello intorno allo scarico .

Quando si lavora con un kit che contiene tutti i prodotti necessari per il lavoro di rifinitura , utilizzare il detergente incluso per fregare le superfici vasca per rimuovere tutti gli oli e residui di sapone . Se un detergente non era incluso nel kit , macchia la vasca con un detergente come fosfato trisodico . Seguire le istruzioni sul contenitore per mescolare la soluzione detergente . Indossare guanti e utilizzare un pad - scrubbing nylon per pulire tutte le superfici della vasca . Risciacquare accuratamente e asciugare con un filacciosi asciugamani o tovaglioli di carta .

Riparare eventuali scheggiature e sgorbie nella superficie della vasca con un stucco epossidico formulato per aderire alla plastica . Lasciare indurire per il periodo di tempo consigliato . Sand eventuali aree piene liscia .

Wet- sabbia tutte le superfici vasca . Bagnare carta vetrata grana 120 impermeabile con acqua calda e sabbia fino a quando tutti gloss rimosso dalle superfici vasca . Una levigatrice palma rende questa parte della preparazione andare più veloce . Prestare particolare attenzione alla zona intorno lo scarico della vasca ; eventuali residui o gloss rimasti nell'area influenzeranno l'adesione del primer e vernice . Sciacquare la vasca per rimuovere tutti i residui di levigatura e asciutto .

Mascherare tutte le superfici vicino la vasca compresi i rubinetti . Racchiudere la doccia in un sacchetto di plastica per evitare di gocce d'acqua sulle superfici vasca .
Applicazione Primer alla vasca di plastica

Applicare due mani di primer a base acrilica , consentendo di asciugatura consigliato di tempo tra le mani. Applicare il primer a spruzzo o utilizzare un pennello e un rullo di schiuma . Controllare le superfici vasca dopo la prima mano di primer per tutte le zone ruvide perdere quando levigatura . Sabbia queste aree prima di applicare la successiva mano di primer . Mantenere l'area ben ventilata per portare via i fumi dal primer .
Applicando vernice alla vasca di plastica

Applicare 2-3 mani di finitura vernice , consentendo l'essiccazione raccomandato di tempo tra le mani. Mantenere una temperatura del bagno di 68 gradi Fahrenheit finché la vernice è asciutta . Non utilizzare la vasca per 48 ore dopo la finitura per consentire la vernice di indurire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.