Decapante o spogliarellista
Pennello
Scraper
Trashcan con fodera
lana d'acciaio
Guanti
Dust maschera
goccia panno
Damp straccio
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare tutti i materiali di cui avrete bisogno : . telo di protezione , guanti , mascherina antipolvere raschietto , lana d'acciaio e cestino con fodera
2
rimuovere o coprire mobili in prossimità del progetto , perché il materiale vernice si disperderà , non importa quanto siete attenti .
3
Applicare sverniciatore con un pennello , seguendo le istruzioni del produttore , per allentare la vernice strutturata dalla superficie della parete .
4
Determinare quanto è necessaria molta pressione per raschiare la texture di vernice dal muro . Soprattutto se le pareti sono cartongesso , spingendo il raschietto in troppo duro o con l'angolo sbagliato può graffiare o scalfire il muro a secco .
5
Utilizzando il raschietto e con la giusta quantità di pressione , raschiare tanto di la vernice testurizzati dalla parete . Lavoro attraverso piccole aree per volta .
6
Utilizzare la lana d'acciaio per fregare fuori qualsiasi struttura rimanente e levigare la superficie nuda . Carta vetrata fine è un'alternativa alla lana d'acciaio .
7
Usare un panno umido per togliere la polvere e vernice staccata dal muro . Sciacquare lo straccio di frequente per aggiornare .
8
Lasciate che la parete nuda asciughi completamente prima di applicare stucco , primer o vernice nuova .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076153.html