Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Gray Tan Transitions parete

Aggiungere colore alle pareti aiuta a respirare un senso di personalità in ogni ambiente , l'aggiornamento di un spazio da una bella camera per la vostra camera . Con un po 'di pratica , chiunque può imparare a dare una stanza un aggiornamento di qualità professionale con una mano di vernice fresca . Aggiungere certo interesse allo spazio incorporando due colori nella stessa zona. Quando si usano due colori neutri , come il grigio e marrone , è importante per garantire che i colori hanno la stessa tonalità di base , aiutandoli a sentirsi come una combinazione naturale nello spazio .
Combinazioni di colori

La chiave per usare vernice grigia e marrone sulla stessa parete è quello di scegliere due colori che si completano a vicenda . Al negozio di vernici , chiedere per i campioni dei colori che si stanno prendendo in considerazione . Vernice patch sulla stessa parete , almeno 1 piede da 1 piede . Pittura colori campione nella camera permette di vedere veramente come funzionano i colori tra di loro e con la luce della stanza e mobili . Vernici grigio sono disponibili anche in tonalità che utilizzano un marrone o un sottotono blu . Nella maggior parte dei casi , i colori grigi con sfumature marroni funzionano meglio con sfumature marrone chiaro . Alcune di queste tecniche richiedono un po 'di pratica . Usare un pezzo di ricambio di compensato per praticare le tue tecniche di pittura di transizione .
Guida di sedia

La combinazione di colori in una camera singola può essere una sfida , ma alcuni elementi architettonici ne fanno un progetto semplice . Camere e cucine Possibilità hanno spesso una guida di sedia che provoca una separazione visiva tra la parte superiore e inferiore della camera. Utilizzare la guida di sedia come uno spartiacque naturale quando si combinano i colori grigio e beige nella stanza . Scegli la tonalità più scura o più saturo di applicare sotto la guida di sedia e il colore più chiaro sopra la guida di sedia . Questo aiuta a sentire la stanza ariosa , luminosa e più grande . L'utilizzo di un colore più scuro sulla parte superiore o due colori scuri nello spazio rende una stanza più caratteristico, accogliente e più maschile
Painted Transizioni : . Piazze

Oltre a utilizzare elementi architettonici della stanza per creare una transizione naturale tra marrone e vernice grigia , si può prendere in considerazione la creazione di un elemento di transizione con la vernice . Gli esperti di pittura a Benjamin Moore suggeriscono usando forme o strisce per creare una transizione . Una possibilità è quella di creare una fila di quadrati in cui i due colori si incontrano . Vernice metà della stanza grigia e l'altra metà della stanza tan . Scegli quattro colori della vernice per le sezioni quadrate , selezionando i colori una luce ombra e una tonalità più scura rispetto ai due colori delle pareti . Utilizzando nastro pittore , nastro via a una serie di quadrati che corrono lungo la linea verticale in cui i due colori si incontrano . Vernice ogni quadrato un colore diverso , creando una transizione visiva tra la parte grigia della stanza e la metà abbronzatura della stanza
Painted Transizioni : . Stripes

Un'altra opzione è quella di creare una serie di strisce in cui i due colori si incontrano . Applicare il nastro pittore alla parete in cui i due colori si incontrano per creare strisce . Vernice strisce tan sul ​​lato grigio del muro e strisce grigie sul lato tan del muro . Creare un effetto sfumato variando la larghezza delle strisce nella zona di transizione .
Colorwash

Piuttosto che creare una transizione letterale tra le tonalità marrone chiaro e grigio nello spazio , prendere in considerazione l'utilizzo una tecnica pittorica che utilizza entrambi i colori su tutta la parete . Conosciuto come colorwashing , l'applicazione della vernice crea un interessante effetto texture sulle pareti . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare due lattice, vernici satinate o semi- lucida con una chiara , vernice smalto . Coprire le pareti con due mani di colore di base . Mescolare il secondo colore e lo smalto . Aggiungendo lo smalto ammorbidisce la vernice , rendendolo più leggero e meno saturi . Lasciare che la mano di fondo si asciughi completamente. Applicare lo smalto e la miscela di vernice alla parete con una spugna di mare o un panno pulito . Strofinare la vernice con un movimento circolare .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130207.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com