# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Do-It- Yourself anticati Nero armadi da cucina

Creazione di un nero antico finitura finto su mobili da cucina fa una dichiarazione drammatica ed elegante . Il look si presta ad un secolo casa o quando un arredamento blando bisogno di una piccola spinta . L'aggiunta di una finitura anticata può sembrare un compito arduo , ma il regolare svolgimento del progetto in studio anticipo destra e passi .
Preparazione

Si consideri tutti gli elementi prima di prendere il tuffo con mobili neri . Antichi faux vernici , quando fatto correttamente , richiedono un investimento di tempo intensiva . Organizza la tua cucina rimodellare in modo da sapere in anticipo il colore delle pareti, elettrodomestici e piani di lavoro e del nero si inserisce nel quadro .
Dare una similpelle nero finitura anticata per mobili da cucina si adatta una varietà di stili di arredamento . Stili Cottage , arredamento tradizionale e case moderne anche guadagnare un po 'di dramma con mobili da cucina nero . Considerate contrasto gli armadi neri con un cottage giallo sulle pareti o un colore morbido , cremoso per effetto extra . In combinazione con pareti bianche forti , elettrodomestici in acciaio inox e ripiani in granito nero , armadi anticato nero danno un aspetto elegante e moderno .
Armadi in legno massello rendono la base migliore finitura finto per un principiante . Considerare l'acquisto di armadietti di natalità basso costo per le cucine senza mobili in legno . Il risultato finale sarà altrettanto elegante come mobili di fascia più alta .
Lavare accuratamente i contenitori con acqua e sapone prima di iniziare il processo di verniciatura . Non, però , saturare il legno con acqua . Usare un panno umido con un sapone per i piatti delicato e consentire gli armadi per asciugare completamente prima di passare .
Rimuovere le porte dell'armadio e trovare un posto di lavoro ben ventilato con una grande superficie piana . Posare le porte piatte con le facciate rivolte verso l'alto . Proteggere l'area , se necessario , con i vecchi giornali o goccia panni .
Nastro Luogo del pittore lungo i bordi del ebanisteria ancora attaccato alle pareti della cucina . Proteggere tutte le pareti e le cerniere allegati del gabinetto con il nastro . Sand tutti i mobili ( precedentemente lavato e asciugato ) con una carta vetrata di media qualità . Quando gli armadi hanno una vernice pesante, usare un potere levigatrice , altrimenti la vernice non si lega facilmente . Eliminare la polvere .
Pittura

vernice un primer di legno sulle porte degli armadi e mobili di base . Utilizzare un primer a base di olio , perché questo protegge la superficie dalla umidità e grasso trovato in una cucina . Sand gli armadi leggermente dopo il primer si asciuga . Se il legno assorbe il primer in modo rapido , considerare l'aggiunta di un altro strato o due.
Applicare un oro , vernice a base di olio di colore giallo o bianco per i mobili . Aggiunta di una macchia di legno prima il primer è un'altra opzione . Questo colore di base dipende il risultato finale desiderato . Ricordare lo strato superiore di vernice nera viene levigata in aree casuali per il processo anticato che rivela il colore degli strati inferiori .
Applicare una vernice a base di nero di olio sulla superficie del mobiletto volta lo strato precedente è asciugato . Lasciare questo strato nero si asciughi completamente .
Utilizzare una carta vetrata medio grado e la sabbia la superficie del mobile in aree casuali . Considerate come mobili sarebbe invecchiato normalmente . I settori in cui anni di mani si aprivano le porte dell'armadio mostrerebbero usura . Sabbia queste aree così .
Lavare la polvere dal mobili con un panno umido . Applicare più strati di poliuretano a proteggere la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130213.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.