Quando arriva il momento di ridipingere il garage per sbarazzarsi di vecchi , secchezza o incrinato vernice , prima di rompere i rulli e impostare i teli di protezione , è necessario selezionare una vernice . Pitture per esterni sono progettati per durare contro intemperie , ma non tutte le finiture esterne sono creati uguali . Quando si tratta di un confronto tra vernici satinate e semi- lucide , ognuno ha pro e contro .
Fine
Il finale , o lo splendore , si riferisce alla riflessione e la lucentezza della vernice , una volta che si asciuga . La lucentezza di una vernice descrive la quantità di luce superficie della vernice riflette . Una finitura satinata , indicato anche come una finitura a bassa lucentezza , mostra una quantità conservativo di brillantezza . Vernici Semi -gloss hanno una maggiore quantità di brillare a raso , ma non sono così lucido come vernice lucida . Dal momento che un semi-lucida riflette la luce , si ha la tendenza a mostrare le imperfezioni sotto la vernice , come ammaccature, crepe e buchi .
Durata
Durata dovrebbe sempre essere presa in considerazione quando si seleziona vernice esterna , poiché una superficie come un garage è esposto a tutti i tipi tempo e usura generale dall'uso . Per l'esterno di un garage , Sherwin - Williams raccomanda vernici semi - lucide perché sono resistente allo sporco , facile da pulire e tenere bene in alta umidità . La finitura satinata è anche resistente contro graffi e peeling , ma manca la capacità di resistere contro l'alta umidità come una finitura semi -lucida .
Ritocchi
graffi e peeling vernice può essere previsto su una superficie molto usato come la porta del garage . Quando queste aree sono levigati e ritoccate , i risultati tra semi -lucida e satinata variano notevolmente . Dal momento che le imperfezioni visibili attraverso facilmente con una vernice semilucida , se il graffio , ammaccatura o peeling zona non è riparato e levigato correttamente , il semi-lucida vernice continuerà a mostrare l'imperfezione , non importa dove si trova sulla parte esterna del garage - anche con più mani . Raso , d'altra parte , non riflette più luce , che rende ritocchi più facile e meno evidente quando la riparazione imperfezioni .
Pulizia
Sia vernici satinate e semi - lucide sono durevoli sufficiente per la pulizia . Entrambi possono essere puliti o hosed fuori , ma solo la finitura semi-lucida poter essere rimosso . Una finitura satinata , dato che non ha uno strato lucido , può tendere a raschiare durante lavaggio eccessivo , mentre una finitura semilucida tiene forte . Dal momento che la finitura di una vernice semi -lucida è più liscia , è più facile per spazzare via lo sporco e il grasso da esso che da una finitura satinata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130267.html