Cracking in pareti dipinte di solito inizia come piccole crepe ragno , che in seguito crescono nelle crepe più grandi , se non trattata . Alla fine , la vernice sul muro inizia a gorgogliare , desquamazione e la separazione , a meno che non si prendono le misure necessarie per ripristinare la vernice . Ragioni di cracking vernice includono danni alla parete stessa , vernici bassa qualità che ha scarsa adesione con la parete e la scarsa preparazione della superficie della parete . Se le crepe di riparazione di nuovo , rivolgersi a un fornitore professionale di vernice nella tua zona per chiedere aiuto .
Quello che vi serve
Appartamento cacciavite a testa
Spatola
100 carta vetrata grana
parete patchare
pennelli
vernice
Istruzioni
1
Rimuovere eventuali porzioni di materiale della parete , che si tratti di muro a secco o in gesso , che sono in fase di distacco . Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta in tutte le zone libere di fare leva fuori del muro .
2
Raschiare la vernice allentata intorno alle fessure con la lama di una spatola . Spazzolare via granelli sciolti di vernice con una spazzola metallica .
3
Sabbia l'area in cui è stato rimosso la vernice , compreso il bordo dove la vernice rimane , con carta abrasiva grana 100 . Sfumare i bordi della vernice e sabbia rimanente giù eventuali spigoli o in rilievo della pittura .
4
Applica patch di parete a profonde buche nel muro , o aree in cui più strati di vernice è venuto fuori . Attendere almeno 24 ore per la patch muro si asciughi completamente .
5
Pennello Primer , quindi corrispondenza vernice sulle aree danneggiate della parete . Interrompere l'applicazione di vernice dopo aver sovrapposto al confine con la vernice che è rimasta . Applicare più mani di vernice fino a quando le aree danneggiate corrispondono al resto della parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130288.html