armadi di pino laccate in grado di rendere la vostra cucina apparire obsoleto . Ma piuttosto che strappare fuori e la loro sostituzione , si può prendere in un fai -da-te progetto di fine settimana e ridipingere . Riverniciatura pensili laccati è diverso dal mettere un cappotto fresco su armadi dipinti , tuttavia , dal momento che è necessario rimuovere la vernice in modo che la nuova mano di vernice a bastone e non hanno un aspetto incrostata .
Cose che ti serviranno
Cacciavite
busta di plastica
goccia panno
Pittore del nastro
panno maschera facciale
occhiali di sicurezza
guanti in lattice
Pennello vernice di rimozione
coltello di plastica stucco
carta vetrata grana 120
TSP (fosfato trisodico )
Panno per il viso
Primer
rullo di vernice
vassoio di vernice
2 pollici pennello
semilucida vernice in colore desiderato
Istruzioni
Preparazione
1
Rimuovere le ante e cassetti dai telai con un cacciavite o un trapano . Impostare i pezzi di hardware in un sacchetto di plastica per la custodia.
2
Rimuovi elementi di controsoffitti, armadi e cassetti e li lontano dalla zona di verniciatura . Mettere un panno sulle zone del pavimento e del controsoffitto sotto gli armadietti e in una zona ben ventilata , ad esempio un patio posteriore o garage . Impostare le ante e cassetti sul telo in luogo ben ventilato . Nastro largo della zona in cui il telaio dell'armadio incontra il muro con una striscia di 2 - pollici di larghezza del nastro pittore .
3
Indossare una maschera di protezione , guanti e occhiali di protezione quando si lavora con vernice di rimozione a causa delle sostanze chimiche aggressive . Applicare un sottile strato di vernice di rimozione sulla superficie del mobile telai, porte e cassetti con un piccolo pennello . Rimuovere lacca da un solo lato delle ante alla volta . Lasciare che il dispositivo di rimozione della vernice a sedere per il tempo indicato sulla istruzioni del produttore , che varia tipicamente da 15 a 45 minuti. La vernice inizierà a bollire come la rimozione inizia a lavorare .
4
Striscia la vernice dalle superfici cabinet utilizzando una spatola di plastica . Se la vernice non si solleva con facilità , permette la rimozione di rimanere per altri 10 minuti . Alcuni armadi richiedono due applicazioni della rimozione della vernice prima di tutto la lacca viene strappato via .
5
Sand la superficie dei mobili con carta vetrata grana 120 per rimuovere eventuali ulteriori lacca e anche la superficie di il legno .
6
Lavare le superfici pulite con una soluzione di acqua tiepida e fosfato trisodico ( TSP ) . Mescolare il TSP in base alle istruzioni del produttore . TSP è un detergente pesanti si trovano in negozi di ferramenta vicino alla vernice . Lasciare gli armadi asciugare .
Pittura
7
rotolo su un sottile strato di primer con un rullo di vernice . Per i bordi e gli angoli difficili da raggiungere , applicare il primer con il pennello da 2 pollici . Lasciare gli armadi per asciugare durante la notte .
8
Usare una vernice di lattice semilucido nel colore della vostra scelta per dipingere gli armadi . Vernice semilucida è meglio per armadi a causa della sua durata nel tempo , facilità di pulizia e resistenza a muffe e funghi in aree ad alta umidità come bagni e cucine .
9
Consenti armadi per asciugare durante la notte prima di riattaccare hardware e l'installazione di ante e cassetti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130289.html