E 'facile dimenticare il muro dietro di voi quando si applica lacca per capelli . L'accumulo è un pugno nell'occhio , tuttavia, e può essere difficile da rimuovere . Se mantenuta in sede , lacca per capelli può mangiare a poco a poco attraverso la vernice per il muro a secco sotto. Hairspray è spesso usato per pulire macchie di vernice e di inchiostro , ma non è necessario che sulle vostre pareti . A seconda della vernice che si sta utilizzando , si dispone di una scelta di metodi che possono aiutare a ripristinare le pareti dipinte al loro aspetto originale .
Quello che vi serve
panni morbidi
tessuto liquido ammorbidente
Spray bottiglia
Istruzioni
vernice opaca
1
inumidire un panno pulito , morbido abbondantemente con acqua tiepida e strizzarlo fino a quando è quasi asciutto .
2
Strofinare il panno sopra la zona del muro rivestito con lacca per capelli . Fare attenzione a non premere troppo forte , come si può strofinare via la vernice .
3
Ripetere fino a quando la lacca per capelli è completamente rimosso . Potrebbe essere necessario inumidire il panno più volte per rimuovere completamente la lacca per capelli .
Altre vernici
4
Miscelare una parte di tessuto liquido ammorbidente e due parti di acqua in una bottiglia spray .
5
Agitare bene per combinare e spruzzare direttamente la miscela sulla parete lacca per capelli coperti . Lasciate che la soluzione riposare per alcuni secondi per lasciare che si inizia a lavorare .
6
Pulire la zona delicatamente con un panno pulito e continuare fino a quando la lacca per capelli è completamente rimosso .
7
Inumidire un panno in acqua e strofinare sopra la zona per rimuovere eventuali residui di ammorbidente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130290.html