Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Come appiattire un dipinto ad acquerello

1.Rimuovi il dipinto dai listelli. Se il tuo dipinto è teso su un telaio, rimuovilo con attenzione utilizzando un paio di pinze per allentare le graffette.

2.Posiziona il dipinto a faccia in giù su una superficie piana. Assicurati di posizionarlo su una superficie liscia e pulita, come una lastra di vetro o una lastra acrilica.

3.Copri il dipinto con un foglio di carta pergamena o carta oleata. Ciò contribuirà a proteggere la superficie del dipinto da graffi o danni.

4.Posiziona una pila di libri pesanti sopra il dipinto . Il peso dei libri aiuterà ad appiattire il dipinto.

5. Attendi dalle 24 alle 48 ore . Lascia che il dipinto rimanga sotto il peso dei libri per almeno 24-48 ore. Ciò garantirà che il dipinto sia completamente appiattito.

6.Rimuovi con attenzione il dipinto da sotto i libri e la carta pergamena. Il tuo dipinto ora dovrebbe essere piatto e pronto per essere incorniciato.

CONSIGLIO: Se vivi in ​​una zona dal clima umido, potresti voler posizionare un pacchetto di essiccante sotto il dipinto per favorire l'assorbimento dell'umidità. Ciò contribuirà a evitare che il dipinto si deformi o sgualcisca.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006135994.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com