# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come collegare stand-alone Controller irrigazione

irrigazione controller stand- alone sono unità centralizzate che non si interfacciano con una rete o che richiedono l'attivazione manuale . Invece , un sistema di irrigazione autonomo comunica automaticamente con una serie di valvole sprinkler inviando un segnale elettrico attraverso una serie di fili di rame al pistoncino elettrico all'interno di ciascuna valvola . Quando il segnale viene inviato , gli stantuffi attivano e rilasciano l'acqua in zone di irrigazione individuali. Collegamento programmatori di irrigazione richiede solo pochi strumenti e una conoscenza di base su systems.Things elettrici che ti serviranno
spogliarelliste Filo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
Collegamento alimentazione

1

assicurarsi che l'adattatore CA non è collegato poll
2

Aprire il pannello di accesso sul lato o sul fondo del controller di irrigazione . Questo esporrà una serie di viti di collegamento .
3

Posizionare le estremità dei fili dall'adattatore AC nei denti di un utensile a filo nudo e tirare fuori 1 pollice di isolamento se i fili non siano già esposti .
4

Posizionare l'estremità spellata del filo rosso che è collegato all'adattatore di alimentazione CA nella vite contrassegnata " + " o " positivo". Questa è la porta attaccamento potere positivo . Stringere la vite con il filo sotto
5

Posizionare l'estremità spellata del filo bianco che è collegato all'adattatore di alimentazione CA nella vite contrassegnata . " - " o "negativo". Questa è la porta attaccamento potere negativo . Stringere la vite con il filo sotto di essa . L'adattatore CA è collegato al controller .
Collegamento dei cavi di irrigazione valvola di controllo
6

Vai alla casella di controllo della valvola sprinkler e sollevare il coperchio per esporre le valvole .
7

Nota la posizione di ogni filo colorato . Ogni colore rappresenta la connessione positiva per una valvola sprinkler . Ad esempio , se il filo rosso è collegato alla prima valvola sprinkler , il filo rosso al controller deve essere collegato al primo slot .
8

Vai al controller irrigazione e inserire le estremità del fili colorati nelle caselle numerate in base all'ordine in cui sono stati installati sulle valvole . Ad esempio, se il filo rosso è stato il primo , seguito da fili gialli e marroni , l'ordine del controller dovrebbe andare anche rosso , giallo, marrone .
9

Serrare le viti su ciascuna delle caselle numerate per fissare i fili .
10

Ruotare il regolatore di irrigazione al "test " grado di testare ogni connessione eseguendo ogni zona per circa 1 minuto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.