1
scorrere acqua calda nel lavandino prima di accendere la doccia. Mentre si sta spazzolando i denti , lasciare che l'acqua calda per correre nel lavandino . Questo permette l' acqua più calda per eseguire dal riscaldatore acqua fino a le tubature del bagno , in sostanza, il riscaldamento i tubi e vampate di calore l'acqua fredda fuori.
2
Installare una pompa ad acqua calda a pulsante sotto il lavandino . Un forze pompa acqua calda acqua dal boiler al tubo acqua calda quando il pulsante di avviamento viene premuto. Quest'acqua viene poi forzato nel tubo di acqua fredda e di nuovo nella presa riscaldatore di acqua calda , in un ciclo , finché la pompa rileva un aumento della temperatura dell'acqua . Una volta che la temperatura aumenta , la pompa si spegne e permette l'acqua calda di fluire fuori dalla doccia e lavandino . Molte pompe pretendono di aumentare il tempo necessario per l'acqua per riscaldare e ridurre lo spreco di acqua .
3
Installare un sistema di ricircolo con un timer in casa . Questi sistemi sono inoltre dotati di un indicatore che misura la temperatura dell'acqua. Il sistema intercetterà la linea di produzione di acqua calda quindi è pronto a scorrere ad orari prestabiliti . Essere consapevoli del fatto che un sistema di ricircolo può aumentare la bolletta energetica . Sistemi di ricircolo installano per le linee di scarico sotto il lavandino.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076434.html