# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere rotti tubi zincati dietro il muro in bagno

prevalenti nelle vecchie case , tubazioni galvanizzato era intorno molto prima che l'uso del PVC nell'edilizia residenziale . La tubazione in acciaio collega infilando il tubo sui raccordi applicabili per fognature e linee di alimentazione . Come tubi zincati età, sono soggetti a ruggine , corrosione e sviluppando perdite che richiedono la riparazione . Sostituzione di raccordi o sezioni di tubo zincato danneggiati con il PVC è semplice in quanto la dimensione e il tipo di thread sono le stesse in entrambi i tipi di tubo . Quando una parete del bagno nasconde la perdita , il trucco è quello di accedere alle tubazioni danneggiate durante la creazione del minor quantità di damage.Things che vi serve
Stud Finder
Razor coltello
smerigliatrice angolare con disco diamantato
Giratubi
raccordi in PVC
tubo in PVC
spazzola
tubo di droga
pinza regolabile
colla PVC
PVC cleaner, raccordi
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le perdite nelle tubazioni . I segni comuni di perdite nelle tubazioni sono pareti umide , pavimenti , muffe e funghi.
2

Individuare le borchie muro su ogni lato della perdita sospettata utilizzando un cercatore stud . Segnare il centro dei luoghi della vite prigioniera con una matita .
3

Tagliare via un tratto di muro con i marchi centro dell'isola effettuate nella Fase 2 per esporre i tubi . Un taglierino è sufficiente quando il taglio del muro a secco ; tuttavia , una smerigliatrice angolare con disco diamantato allegata è meglio quando taglio attraverso piastrelle di ceramica . In entrambi i casi , mantenere il danno al minimo per evitare di riparazione inutili .
4

Identificare l'area del tubo che perde . Molto probabilmente uno dei raccordi del tubo ha sviluppato una perdita o corrosione ha danneggiato il tubo .
5

Rimuovere la parte danneggiata del tubo o raccordi e sostituire le parti in PVC . Chiavi luogo tubo sul tubo e un raccordo adiacente e svitare in senso antiorario per rimuoverlo . E 'una buona idea per sostituire tutte le tubazioni zincato nella sezione parete mentre è aperto . Una volta che i tubi iniziano a trapelare , è solo una questione di tempo prima che altre sezioni di tubo zincato sviluppano una perdita. Avrete bisogno di una estremità filettata del tubo zincato per collegare gli adattatori in PVC .
6

Acquisto raccordi in PVC appropriati e tubo , se applicabile. Ad esempio, se il tubo zincato è 3/4-inch di diametro, acquistare 3/4-inch raccordi in PVC che si adattano al tubo .
7

Pulire i filetti del tubo zincato con una spazzola metallica per rimuovere lo sporco , detriti e ruggine. Rivestire le filettature con tubo di droga . La droga tubo sigilla i fili fra il tubo e l'adattatore , impedendo una perdita . Serrare l'adattatore con un paio di pinze regolabili , mentre il fissaggio del tubo con la chiave a tubo . Collegare sezioni di tubo in PVC per il nuovo adattatore pulendo i punti di contatto sul tubo e l'adattatore con un detergente PVC. Applicare la colla PVC e ruotare insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.