tubo zincato non può essere riparato . Invece , tubi dell'acqua zincati che stanno limitando il flusso e causando acqua rugginosa devono essere sostituiti con tubi di rame o PEX . Questo tipo di lavoro ha il potenziale per essere difficile e può richiedere i servizi di un professionista idraulico . Durante la rimozione tubi zincati , il primo passo è quello di spegnere la valvola principale dell'acqua . Accendere il rubinetto della doccia e un altro rubinetto in casa , preferibilmente su un livello inferiore , per drenare l'acqua dalle tubazioni.
Smontare il tubo zincato
Tagliare e rimuovere il tubo al di là del tubo zincato alimenta la doccia . Se non si desidera lasciare eventuali tubi zincati o raccordi , perché anche un piccolo pezzo di tubo corroso può limitare il flusso d'acqua . Se il soffione e rubinetto sono nuovi , i tubi nelle pareti possono essere stati convertiti in rame o PEX quando sono stati installati questi elementi . In caso contrario, il muro dietro la doccia dovrà essere tagliato , fornendo l'accesso a rimuovere il tubo zincato che porta al rubinetto .
Installa nuovo tubo
Dopo rimuovendo tutti tubo zincato dalle linee d'acqua , installare un nuovo rame o PEX tubo dell'acqua . PEX può essere preferibile perché è più facile da lavorare e richiede meno raccordi di rame , riducendo lavoro e tempi di installazione . Tubi PEX è anche meno costoso rispetto al rame .
Test e vendere Godetevi
Dopo la sostituzione del tubo zincato , spegnere tutti i rubinetti e poi accendere l' acqua principale . Controllare i nuovi tubi di perdite . Accendere il rubinetto della doccia e godere , la pressione dell'acqua senza restrizioni rust-free .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014137.html