tubo zincato è in realtà tubo d'acciaio che ha subito la domanda elettrica di zinco alla superficie all'interno e all'esterno del tubo . Lo zinco aiuta il tubo resiste alla corrosione più che acciaio nudo , che può ossidare in acqua e ruggine abbastanza rapidamente . Acciaio zincato è di solito utilizzato per il trasporto di acqua in sistemi di acqua potabile o di irrigazione . Tuttavia , tubo zincato non dovrebbe mai essere utilizzato per trasportare il gas naturale, come i raccordi non sono classificati per il gas .
Zincato Problemi Tubo
acciaio zincato dovrebbe resistere corrosione meglio di acciaio nudo , non è immune dalla ruggine . Ruggine è causata da molecole d'aria che sono in acqua che trasportano i tubi . Questa acqua e aria interagisce con l'acciaio e, nel tempo , provoca ruggine accumula all'interno delle pareti del tubo . Ruggine può essere difficile da rilevare . Di solito , non si noterà un problema fino a quando la ruggine si accumula così tanto che rallenta il flusso di acqua . Questo può portare a diminuzione della pressione dell'acqua nei rubinetti , docce e altri dispositivi .
Rilevamento Rust
Uno dei migliori modi per rilevare se c'è ruggine, in le tubature è quello di permettere un rubinetto al piano inferiore della casa di sedersi inutilizzato per una settimana . Dopo quel momento , accendere l'acqua e vedere se gli scarichi di acque di colore rosso dal rubinetto . Acqua rossa è un segno sicuro di ruggine accumulo . Se piccole scaglie di ruggine rossa e nero scorrono dal rubinetto così , la ruggine ha probabilmente costruito pesantemente all'interno delle pareti del tubo . L'unico modo per rimuovere la ruggine accumulo è quello di sostituire i tubi arrugginiti . Basta pulire la ruggine non aiuterà , come la corrosione ha già mangiato via il rivestimento di zinco protettivo . E 'una buona idea avere tubi arrugginiti sostituite con linee in plastica o in rame , invece.
Altre possibili cause di
Se la prova del rubinetto non produce alcun segno di acqua rugginosa , tubi corrosi potrebbero non essere colpevole per rallentare la pressione dell'acqua . Invece , controllare la valvola di regolazione pressione dell'acqua all'interno della casa . La valvola in ottone è a forma di campana ed è collegato al condotto principale . L'ago nella parte superiore della valvola deve indicare il livello di pressione dell'acqua all'interno della casa . Per aumentare la quantità di pressione globale dell'acqua , allentare il dado sulla parte superiore della valvola e ruotare la vite di regolazione in senso orario parecchi scatti fino a quando l' ago raggiunge i livelli di pressione desiderati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076580.html