# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Quali sono le cause di bassa pressione dell'acqua in lavelli da cucina in Cold Weather

? Bassa pressione dell'acqua riduce il potere di spruzzatura del vostro rubinetto della cucina , rendendo i piatti di pulizia o di produrre un compito più difficile . La diminuzione della pressione dell'acqua significa anche il lavandino non riempire più velocemente , e il rubinetto richiede più tempo per riempire vasi con acqua . Nella stagione fredda , sedimenti nei tubi o tubi parzialmente congelati potrebbe essere la causa della bassa pressione . Intasato aeratore

rubinetto del lavandino della cucina potrebbe avere un calo di pressione dell'acqua , sia improvviso o per un periodo di tempo, come i sedimenti si accumula nel aeratore del rubinetto . L' aeratore è uno schermo che si trova in apertura del becco del rubinetto . Durante la stagione fredda , tubi di approvvigionamento idrico della città potrebbe congelare e crack , permettendo sabbia e altri detriti di entrare nella rete idrica . Queste colate di detriti liberamente attraverso tubi di alimentazione dell'acqua della vostra casa e alla fine diventare catturati nel aeratore , rallentando il flusso di acqua e far cadere la pressione dell'acqua .

Pulizia Aeratori

Pulizia di un aeratore richiede solo pochi istanti ed alcuni strumenti o forniture . È necessario svitare primo alloggiamento del aeratore apertura del becco , che potrebbe non essere in grado di fare con le dita . Prima di usare le pinze per trasformare abitazioni del aeratore , è necessario proteggere la finitura del corpo aeratore avvolgendo nastro adesivo intorno ganasce della pinza e che coprono i denti . Una volta rimossa la aeratore , si può irrigare girando l'aeratore sopra e tiro l'acqua attraverso di esso in senso opposto , come al solito .
Tubi congelati

parzialmente tubi congelati non si interrompe il flusso di acqua del rubinetto del lavello, ma la parete di ghiaccio che si forma all'interno di un tubo di alimentazione dell'acqua restringe quanta acqua può fluire attraverso il tubo in modo che la pressione dell'acqua scende . Tubi che sono più inclini a congelamento corsa attraverso le zone della casa che non sono isolati , come un seminterrato incompiuto o il garage . Il tubo potrebbe anche correre dietro il muro e contro l'esterno della casa, dove il tubo è esposto al freddo abbastanza per congelare un po 'dell'acqua all'interno .

Scongelamento Tubi

quando un tubo si blocca , è necessario riscaldare il tubo e l'acqua all'interno per ripristinare la pressione dell'acqua al rubinetto della cucina . Applicando una fiamma per un tubo bloccato può causare il metallo di espandersi troppo velocemente , rottura del tubo e portando a inondazioni . È necessario lasciare le rubinetto della cucina aperta mentre si lavora per scongelare il tubo , perché il flusso di acqua contribuirà a trasportare il ghiaccio fuso di distanza in modo più ghiaccio nel tubo si scioglie . Si può riscaldare la zona in cui il tubo congelato siede con una stufetta . Avvolgere asciugamani che si immersi in acqua calda attorno al tubo o riscaldandolo con un phon aiuta anche a scongelare un tubo di sicuro.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.