# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

La pressione Casa dell'Acqua è strisciante

Se si inizia lentamente a notare un aumento della pressione dell'acqua su base giornaliera o settimanale , è probabile che la valvola sul regolatore di pressione dell'acqua è allentato . Aumento della pressione dell'acqua può essere pericoloso per il vostro impianto idraulico , la pressione uguale o superiore a 100 psi può scoppiare i tubi o rompere i collegamenti idraulici . È importante affrontare subito un aumento della pressione dell'acqua . A proposito del regolatore di pressione

Il regolatore di pressione dell'acqua è una valvola di ottone che si trova sulla linea principale dell'acqua vicino a dove si entra nella casa dalla strada . Regolatori di pressione contengono una apertura a feritoie che consente solo di specifiche quantità di pressione per entrare sistema idraulico della casa . Queste valvole sono regolate tramite una vite sulla parte superiore della valvola . La vite contiene un ago che ascolti lungo un indicatore stampato sulla parte superiore della valvola . L'indicatore consente di determinare le impostazioni di pressione desiderate per la valvola .
Chi pressione dell'acqua

pressione dell'acqua è misurata in bar psi , o libbre per pollice quadrato . Nella maggior parte delle case , la pressione dell'acqua è impostata a circa 60 psi . Si tratta di una quantità normale per gli apparecchi che operano all'interno della vostra casa , come rubinetti , docce e sistemi di irrigazione . Qualsiasi meno pressione , e questi dispositivi potrebbero non funzionare correttamente . Il limite di sicurezza generale sulla pressione dell'acqua è di circa 100 psi . Questo è il punto in cui la maggior parte i tubi idraulici e raccordi sono limitati a . Pressione superiore a 100 psi può portare a tubi o raccordi rotti .
Fissaggio del regolatore di pressione

Se la pressione dell'acqua comincia a insinuarsi , si iniziare a notare un aumento spruzzare sotto la doccia e che corre veloce acqua nei rubinetti . La probabile ragione per questo sta accadendo perché il dado di fissaggio sul regolatore di pressione è allentato . Il dado di bloccaggio impedisce la vite di regolazione sulla parte superiore della valvola di muoversi . Quando si regola la vite , il dado deve essere allentato con una chiave . Controllare la valvola per assicurarsi che il dado è stretto . Se non lo è , utilizzare una chiave per girare il dado in senso orario fino stretto. Ciò si blocca la valvola in posizione e impedire strisciante livelli di pressione .
Regolazione Acqua Pressione

regolatore di pressione dell'acqua della vostra casa è probabilmente fissato a circa 60 psi . Tale livello può essere aumentata o diminuita a seconda delle vostre preferenze . Per regolare la pressione dell'acqua all'interno della vostra casa , allentare il dado di fissaggio sulla parte superiore del regolatore di pressione e utilizzare un cacciavite per ruotare la manopola di regolazione . Movimento in senso orario si riduce la pressione mentre il movimento in senso antiorario aumenterà esso . Come regola generale , non girare la vite oltre la soglia dei 100 psi . La gamma ottimale di pressione , nella maggior parte dei casi è compresa tra 60 e 80 psi psi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.