# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

I miei Perdite doccia in acrilico agli angoli del labbro

devi agire immediatamente una volta si nota perdite da Surround acrilico del vostro bagno , in quanto una perdita che va riparato può portare a gravi danni strutturali nella vostra casa , così come le condizioni che minacciano la vostra salute e sicurezza. Fissa le perdite potrebbero essere necessari diversi tentativi prima di individuare correttamente e risolvere tutte le fonti delle perdite. Danni potenziali

Perdite d'acqua in bagno, siano essi grandi o piccoli , può portare a danni d'acqua importante nella vostra casa . L'acqua che perde può fare la sua strada nel substrato sotto il pavimento finito in bagno , rompendo il pavimento in bagno, così che è necessario rimuovere e installare un nuovo substrato. L'acqua può anche funzionare in sottofondo , dove può causare le travi del pavimento a marcire e muffe a crescere dove non si può vedere a rilevarla. Una perdita di acqua può anche rovinare il soffitto che si trova sotto il bagno , così come brevi eventuali lampade sul soffitto . Una volta si nota la doccia in acrilico perde , è necessario fermare la perdita prima che il danno aumenta.
Individuazione delle perdite

Anche se pensate di sapere che la fonte di una perdita, è necessario evitare di saltare alle conclusioni. Perdite d'acqua non cadono sempre verso il basso , quindi se avete una macchia d'acqua sul soffitto appena sotto gli angoli del labbro della vostra doccia , non si può presumere che la fonte si trova dritto sopra . L'acqua prende la via di minor resistenza , quindi può correre lungo il cablaggio elettrico , travi del pavimento o su altre superfici in sottofondo , prima che gocciola sul soffitto e crea danni . Con il taglio di un foro nel soffitto e guardando verso il sottofondo è possibile rintracciare l'acqua che cola torna alla zona di origine. Una volta che conosci la zona della perdita , poi spruzzare dell'acqua nelle zone individuate e guardare per la fuoriuscita di ripartire , confermando esattamente dove si trovano le perdite .
Repair

docce acrilico possono incrinarsi nel corso del tempo , permettendo all'acqua di fuoriuscire attraverso e nel sottofondo . Se trovate crepe negli angoli vostra doccia di labbro , è possibile applicare mastice per le fessure per sigillare in su . Inoltre, se il caulk ai confini del labbro è rotto e non è riuscito , è possibile tagliare fuori il vecchio mastice e applicare un nuovo strato . Se il danno non può essere sigillato completamente con mastice , è necessario rimuovere la vecchia doccia e installare una sostituzione . Mentre questa opzione può costare diverse centinaia di dollari o più , a seconda del tipo di doccia si installa , il danno acqua dalla continua fuoriuscita potrebbe costare ancora di più e portare a condizioni non sicure in bagno da marciume travi del pavimento e la crescita di muffe.

Opzioni calafatare

Usa mastice che viene etichettato per l'uso in bagno , dato che il caulk è trattato contro la muffa e la crescita di muffa , altrimenti il ​​caulk inizierà a sviluppare muffa o muffa , che finirà per abbattere il mastice . Se le vostre nuove crepe calafatare subito dopo averlo applicato , potrebbe essere necessario utilizzare bagno caulk fatta di un materiale diverso che si estende più facilmente , secondo Bruce W. Maki del sito web per la casa HammerZone.com .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.