Un atto principale è il documento che crea il condominio . Indicato anche come dichiarazione di condominio , l'atto maestro descrive il condominio ed i suoi elementi . Elenca anche mandati permanenti per il funzionamento del condominio.
Unità Condo
unità di condominio è lo spazio d'aria tra le pareti perimetrali e tra gli elementi strutturali collegati all'unità , come un balcone o del ponte . L'interesse del rogito comandante può assegnare a un spazi unitari che non sono collegati , come ad esempio parcheggi .
Elementi comuni
proprietari di unità hanno condiviso in comune aree , noto anche come elementi comuni , che sono gli spazi pubblici e le cose a beneficio di tutti i proprietari di unità . Terra , lobby , aree ricreative e strutture quali cantine e tetti sono esempi di elementi comuni .
Limitata Elementi comuni
Un elemento comune limitata è uno spazio comune che i benefici un singolo proprietario o un numero limitato di proprietari , ad esclusione di altri proprietari . Elementi comuni limitati sono considerati pertinenze che " eseguito con la proprietà " - Cioè , l'uso dell'elemento è parte della proprietà e rimane con la proprietà non importa che lo possiede. Alcuni impianto idraulico è un elemento comune limitato . Anche se è parte dell'edificio , che è un elemento comune , termina in singole unità . Ogni punto di fine rapporto un proprietario specifico , ad esclusione di altri proprietari . Gli altri proprietari beneficiano i propri punti di terminazione .
Responsabilità limitata Elementi comuni
responsabilità per il mantenimento di elementi comuni limitate è determinata dalla legge statale e l'atto master e altri documenti condominiali che delineano norme e regolamenti dell'edificio o complesse di e le restrizioni dell'associazione comunità impone alle singole unità . In generale , le porzioni del sistema idraulico che portano l'acqua in tutto l'edificio sono elementi comuni . Come tali , essi sono a carico dell'associazione . Punti terminali , come rubinetti , lavatrici , ei tubi che portano l'acqua dall'impianto idraulico comune elemento ai punti terminali , di solito sono la responsabilità del proprietario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076579.html