# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come riparare un Push & Tirare Bath deviatore su un monocomando rubinetto

Quando un tira e molla bagno deviatore indossa fuori, perdite d'acqua dalla bocca della vasca quando la doccia dovrebbe essere su . Guarnizioni in gomma che fanno parte del gruppo deviatore , situati all'interno beccuccio della vasca , usurano e diventano fragili , non più tenuta contro il flusso di acqua . Riparazione vs Sostituire

Il deviatore interno della bocca della vostra vasca da bagno è composto da diversi piccoli pezzi . Quando si preme e tirare su post del deviatore , il pezzo deviatore si muove per bloccare o sbloccare via del mare per l'apertura della bocca . Fornitura di impianti idraulici e hardware negozi non vendono pezzi di ricambio per l'assemblaggio deviatore nella bocca della vasca da bagno . Invece , è necessario acquistare un beccuccio di ricambio , che viene fornito con un nuovo deviatore pure.
Rimozione del becco

Come si rimuove il vecchio becco , insieme al deviatore , dipende interamente da come il becco si attacca al tubo dell'acqua della vasca da bagno . Per determinare questo , è necessario guardare la parte inferiore del becco per vedere se una piccola vite è presente. La vite può sedere in un piccolo foro , e splendente una torcia sulla parte inferiore del becco fa trovare la vite di un compito più facile . Se vedete una vite , è necessario allentare con una chiave a brugola fino a quando si può rimuovere il beccuccio dal tubo dell'acqua , e quindi far scorrere il becco fuori dal tubo . Se non si vede una vite , allora è necessario attivare il beccuccio in senso antiorario per sfilare dal tubo. Utilizzare una chiave a tubo per girare il beccuccio se non gira facilmente.

Ricambio Beccucci

Prendere il vecchio becco con voi quando andate al negozio per acquistare un sostituto . Il nuovo erogatore deve allegare al tubo dell'acqua allo stesso modo come il vecchio beccuccio , sia con la vite o mediante filettatura sul tubo dell'acqua . Il beccuccio di sostituzione deve anche avere il deviatore nella stessa parte del becco , come nel vecchio becco , contribuendo a garantire che il beccuccio e deviatore funzionino correttamente .
Becco installazione

Prima di installare un beccuccio vasca da bagno sostituzione , ispezionare il tubo vecchio becco era attaccato , chiamato il capezzolo tubo. Se vedete segni di corrosione sul capezzolo , rimuoverla dal muro in senso antiorario con una chiave a tubo . Se il tubo non esce dal muro basta usare una chiave a tubo , inserire una chiave a tubo interno nel tubo , e quindi bloccare la chiave a tubo sulla chiave interna . Avvolgere il tubo del nastro in senso orario intorno thread del nuovo capezzolo tubo, loro tenuta contro le perdite future . Si installa il beccuccio sostituzione invertendo il processo di rimozione . Con beccucci che filo sul tubo dell'acqua , avvolgere nastro adesivo attorno denti del tubo di strappo o avvolgere una spessa asciugamano intorno al becco prima di stringere con la chiave a tubo , proteggendo la finitura del becco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.