devi guardare sempre per eventuali segni di vostra doccia che perde , in quanto una perdita che passa inosservato può fare danni significativi alla vostra casa . Perdita di Una doccia può in un primo momento essere contenuta solo al sottofondo , ma si può notare che il pavimento intorno alla vostra doccia è spugnoso o si flette più rispetto al resto del pavimento , indicando possibili danni causati dall'acqua. L'acqua che gocciola dal soffitto sotto la doccia , o macchie d'acqua sulla vernice del soffitto , può anche indicare una perdita proveniente dalla doccia . Inoltre, se la vernice sul soffitto inizia a bollire o staccare il muro a secco , l'umidità può essere presente .
Legno Rot
Quando il legno strutturale nella vostra casa è esposta ad alti livelli di umidità , che il legno può iniziare a decomporsi . Anche se la perdita proveniente dalla vostra doccia non permette molta acqua nel sottofondo , può essere sufficiente per iniziare marcire le travi del pavimento . Se le travi del pavimento marciscono abbastanza , possono improvvisamente cedere, causando la doccia e chiunque in essa cadere nella stanza sottostante . Se si sospetta che le travi del pavimento stanno marcendo , è necessario esaminare i travetti sia strappando il pavimento del bagno o il soffitto della stanza sottostante . Se il legno non è iniziato spezzarsi , fermando la perdita doccia farà sì che i travetti ad asciugare fuori e recuperare le forze .
La crescita di muffe
perdite provenienti dalla doccia anche in grado di promuovere la crescita muffa in sottofondo . Se lasciato incontrollato , la crescita di muffe può anche abbattere le travi del pavimento , li indebolire a tal punto il pavimento del bagno può cedere. Come con il legno marcio , è necessario esporre il sottofondo per confermare che la crescita di muffe è presente. Se trovate la muffa , è necessario strofinare con un detergente a base nonammonia - e pulire tutte le superfici con una miscela di acqua e candeggina . Se i travetti hanno ancora la muffa su di loro , è possibile sabbia al largo la crescita di muffe.
Trovare Fonte della perdite
volta che sai che la doccia perde , è necessario determinare se la perdita proviene dal rubinetto , lo scarico o da qualche parte all'interno della doccia . Per testare i tubi di rubinetto e di acqua , avere una persona guardare la zona dove la perdita si sta manifestando mentre qualcun altro si riempie un grande contenitore con dell'acqua utilizzando il rubinetto della doccia . Se viene visualizzata la perdita , allora si conosce il rubinetto è la fonte . Se la perdita non si avvia di nuovo , con attenzione versare l'acqua solo giù per lo scarico . Spray diverse zone della doccia con acqua se lo scarico non produce la perdita , individuando la fonte della perdita . Potrebbe essere necessario scalpello fuori stucco e applicare un nuovo rivestimento o applicare bagno silicone mastice di tenuta all'interno della doccia.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076728.html