Per smontare il P - trappola per rimuovere zoccoli dal lavandino del bagno , utilizzare lo strumento adeguato. Molti P -intrappola sono fatti di plastica e svitare facilmente dal tubo . Altri tubi sono in acciaio e hanno una grande dado scivolare su di loro che si deve girare con una chiave a tubo . La rimozione di questo anello separare la curva P -trap dal lavandino in modo che è possibile rimuovere eventuali ostruzioni . Rimozione del trap inoltre vi permetterà di serpente più giù nei tubi lavello . È quindi possibile sostituire il P - trappola , infilando l' anello del connettore attenzione di nuovo sul tubo e poi stringendo con la chiave . La rimozione di questo tubo può anche aiutare a recuperare gli oggetti cadere giù per lo scarico , secondo il sito web HandymanHowTo.com . Si avrà anche a che fare con tubo filettato durante la sostituzione del rubinetto e maniglie del lavandino del bagno .
Errate Tubo Dimensione
Se avete difficoltà a filettatura tubi insieme, può essere perché il tubo non è la dimensione corretta . Portare sempre il tratto di tubo con voi al negozio di ferramenta per abbinare con la dimensione corretta per una sostituzione . Questo eliminerà viaggi extra al negozio in caso di errori . Se siete inesperti con riparazioni idrauliche , parlare con l'addetto al negozio per assicurarsi che essi hanno il tubo corretto .
Tubi corrosi
corrosione può causare i fili intorno a tubi di cogliere e diventano difficili da svitare . Un po 'piccolo di WD- 40 spruzzato sulla zona contribuirà ad allentare i fili corrosi . La corrosione può essere un buon avvertimento che i vostri tubi lavandino del bagno devono essere sostituiti . Permettere la corrosione di continuare può portare a problemi più costosi lungo la strada .
Tubo rotto Filati
Se filettature dei tubi sono gravemente corrosi , possono rompersi non appena si tenta a svitare con una chiave a tubo , lasciando una parte del tubo . Se si verifica questo problema , è necessario rimuovere le parti rotte del tubo con una chiave a tubo interno, che si inserisce all'interno del tubo e dentro i fili , che consente di rimuovere il pezzo rotto .
Teflon Tape
Quando filettatura tubi lavandino del bagno , usare nastro Teflon per aiutare ad assicurare una tenuta ferma tra le sezioni . Nastro di teflon è un sottile nastro bianco che si avvolge intorno alla filettatura di tubo per lubrificare le filettature e migliorare la tenuta della guarnizione tra tubi . E 'avvolto in direzione dei fili , a partire dalla fine e di lavoro lungo i filetti dei tubi , secondo il sito web AcmeHowTo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076754.html