Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Come modificare un Thermo Rheem Riscaldatore di acqua

Secondo Consumer Energy Center della Commissione Energia della California , la vita media di un riscaldatore di acqua è di 13 anni. Quando alla fine si consuma , il riscaldatore di acqua potrebbe fuoriuscire tutto il pavimento o la produzione di acqua calda sufficiente per la vostra casa . In questo caso, è il momento per una nuova unità . Rheem produce sia serbatoio e modelli serbatoio meno che utilizzano gas o di energia elettrica . Se si sta sostituendo un'unità elettrica con una versione a gas , si dovrebbe avere lo swap out effettuato da un professionista .
Quello che vi serve
pinze canale -lock o chiave inglese
Cacciavite

Secchio o tubo dell'acqua
Istruzioni
Rimozione dell'unità Vecchio
1

Chiudere il gas o l'elettricità per l'unità . Interrompere l ' energia elettrica al pannello dell'interruttore delle famiglie spostando l'interruttore di circuito per il riscaldamento dell'acqua o estraendo il fusibile . Quindi scollegare l'unità dalla parete . Per un modello a gas , ruotare in senso orario la valvola per spegnere il gas . Alcune valvole non stringere in " No " posizione . Per queste , ruotare la valvola di un giro completo in senso orario . Assicurarsi di staccare l'unità dalla presa a muro .
2

Spegnere l'acqua alla fonte . O chiudere l'acqua alla presa elettrica dalla quale è collegato il serbatoio o spegnere la fonte principale per la casa alla rete idrica .
3

Svuotare il serbatoio . Aprire un rubinetto dell'acqua calda in un lavandino o vasca nelle vicinanze e farlo girare per diversi minuti . Individuare lo scarico sul fondo dell'apparecchio e togliere il tappo . Scaricare l' acqua in un secchio o uno scarico a pavimento se disponibile, oppure collegare un tubo da giardino per eseguire l' acqua al di fuori o in una tinozza . Fare attenzione a come l'acqua può essere molto calda .
4

Rimuovere la ventola . Per le unità di gas , ci può essere un cappuccio e sfiatare collegata alla parte superiore. Svitare le viti nel condotto di metallo e rimuovere il gruppo .
5

Scollegare le unità elettriche dal boiler o svitare i tubi del gas . Per un modello a gas , utilizzare una chiave regolabile per staccare la linea alla connessione più vicina all'unità . Girare lentamente e ascoltare il gas per rilasciare. Il flusso di gas dovrebbe arrestarsi entro istanti se il gas viene spento completamente . Se continua , serrare la linea di fondo e chiamare un professionista .
6

Rimuovere i tubi dell'acqua . Tutti i serbatoi avranno una linea di acqua in ingresso e in uscita . Utilizzare la chiave regolabile per allentare e rimuovere ciascuna delle linee sui collegamenti vicini all'unità . L'acqua si scarica dai tubi in modo da avere un secchio pronto . Se l'unità non dispone di connettori filettati , si dovrà tagliare i tubi con un seghetto per rimuoverli quindi sostituire le tubazioni con raccordi flessibili . A questo punto è possibile rimuovere e smaltire correttamente il vecchio scaldabagno .
Installazione dell'unità Rheem
7

Posizionare il nuovo riscaldatore di acqua nella stessa posizione di quella vecchia . Questo aiuta a ridurre al minimo la necessità di ulteriori tubature o di energia .
8

Fissare la ventola per un apparecchio a gas . Posizionare la cappa nella parte superiore dell'unità sul condotto di sfiato esistente e la vite in posizione . Controllare il condotto di sfiato per garantire l'assenza di ruggine o macchie sottili sono presenti. In caso di usura si nota , sostituire i condotti di ventilazione .
9

Collegare le linee d'acqua . Nei modelli serbatoio - meno Rheem , le linee d'acqua in entrata e in uscita sono ciascuno posizionati nella parte superiore della macchina; essi saranno marcati di conseguenza . Nei modelli serbatoio , la linea entrante sarà alla base dell'unità e l' uscita in alto. Potrebbe essere necessario ruotare la nuova unità per allineare il vecchio impianto idraulico . Utilizzare i nuovi connettori , che vengono con l'unità , e le pinze canale -lock o la chiave regolabile per collegare le linee .
10

Inserire in uno scaldabagno elettrico alla presa a muro . Per un modello a gas , collegare le linee di gas per l'unità con la chiave regolabile e la spina del cavo di alimentazione secondaria alla presa a muro .
11

Ripristinare l'alimentazione all'unità . Per scaldacqua elettrici , questo richiede solo lanciando l'interruttore posteriore o reinstallare il fusibile . Per i modelli a gas , la vostra società di servizi dovrebbe essere chiamato a ispezionare il collegamento, accendere il gas e la luce pilota per l'unità .
12

Accendere la sorgente d'acqua . Controllare che l'unità non vi siano perdite . Un'unità serbatoio inferiore non richiede tempo per riscaldare l'unità . Per un apparecchio con un carro armato , attendere almeno 15 minuti per il riscaldamento per fornire acqua calda .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130323.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com