Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Come fare drenaggio per un bagno

Una corretta installazione di drenaggio è la chiave per un progetto di rimodellamento bagno di successo . Leggi igienico-sanitari variano da stato , regione e , in alcuni casi , per città o paese . A seconda della zona in cui si vive , potrebbe essere necessario un idraulico autorizzato per l'installazione scarichi nella vostra casa . Se non è richiesta una licenza nella vostra zona , è possibile installare legalmente canali di scolo per il vostro bagno .
Quello che vi serve
Backsaw o pettine a denti visto
tubo in PVC (per le normative locali )
Ruvido carta vetrata
Rag
tubo colla
Dauber
drill
pesanti punte da trapano idraulico
Istruzioni
1

Verificare le norme locali. Questi possono regolare la funzione e le dimensioni dei tubi necessari per le fognature bagno .
2

Individuare le valvole pertinenti e spegnere tutta l'acqua in bagno . Svuotare il sistema aprendo tutti i rubinetti e sciacquone del gabinetto fino a quando il serbatoio è vuoto .
3

Tagliare il tubo alla lunghezza desiderata con un backsaw o una sega a denti fini . Il tubo dovrebbe andare bene con la distanza prescritta per ogni diametro di tubo .
4

Rimuovi spigoli del tubo appena tagliato con carta vetrata .
5

Pulire le estremità dei il tubo e l'interno del raccordo in cui il tubo si unirà con uno straccio umido .
6

Misurare con cura i raccordi . Distribuire la colla tubo attorno all'estremità del tubo e sulla parte interna del raccordo con un imbrattatele . Inserire il tubo nel raccordo . Twist per assicurare la colla viene distribuita uniformemente . Attendere che la colla si asciughi . Fare riferimento alle istruzioni del produttore per il tempo di asciugatura .
7

Sostituire i bit sul vostro trapano con punte idraulico pesanti . Praticare la nuova linea di drenaggio nel lato del nuovo punto vendita . Posizionare una trappola sul lavandino , vasca o doccia fine di evitare che i fumi di tornare attraverso questa linea nella vostra casa .
8

Prova il nuovo sistema per eventuali perdite . Lasciare scorrere l'acqua e scarico . Controllare i giunti di eventuali problemi visibili nel nuovo sistema .
9

Sigillare lo spazio della parete e di lavoro per limitare l'accesso ai tubi .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130334.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com