Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Idraulica

Come sostituire un deflettore di uscita in una fossa settica esistente

Passaggio 1:individuare la fossa settica.

La fossa settica si trova solitamente nel cortile anteriore o laterale della casa. È un grande serbatoio di cemento o fibra di vetro sepolto sottoterra.

Passaggio 2:rimuovi il vecchio deflettore di uscita.

Il deflettore di uscita si trova sul lato della fossa settica. È un pezzo di plastica verticale che aiuta a impedire ai solidi di uscire dal serbatoio. Per rimuovere il vecchio deflettore di uscita, utilizzare un cacciavite o una leva per allentare le viti che lo tengono in posizione. Quindi, sollevalo ed estrailo dal serbatoio.

Passaggio 3:pulire l'area attorno al deflettore di uscita.

Utilizzare una spazzola o una spugnetta per pulire l'area attorno al deflettore di uscita. Ciò contribuirà a garantire che il nuovo deflettore si adatti correttamente.

Passaggio 4:installare il nuovo deflettore di uscita.

Posizionare il nuovo deflettore di uscita nell'apertura sul lato della fossa settica. Assicurarsi che il deflettore sia posizionato correttamente e che le viti siano serrate.

Passaggio 5:riempi il foro attorno al deflettore di uscita.

Utilizzare terra o ghiaia per riempire il foro attorno al deflettore di uscita. Ciò contribuirà a mantenere il deflettore in posizione.

Passaggio 6:testare la fossa settica.

Apri la fornitura d'acqua alla fossa settica e scarica i WC e i lavandini di casa tua. Ciò contribuirà a garantire che il nuovo deflettore di uscita funzioni correttamente.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006136270.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.