Tende o persiane sono un modo semplice ed economico per nascondere l'impianto idraulico della lavanderia. Puoi scegliere una tenda o una tenda che si abbini all'arredamento della tua lavanderia, oppure puoi anche utilizzare un tirante per appendere una tenda da doccia in caso di necessità.
2. Costruisci un armadietto
Se hai spazio, puoi costruire un mobiletto per nascondere l'impianto idraulico della lavanderia. Questa è una soluzione più permanente rispetto a tende o persiane, ma richiederà più tempo e sforzi per essere completata. Assicurati di misurare attentamente lo spazio prima di iniziare a costruire il tuo mobile.
3. Usa le piante
Le piante sono un ottimo modo per aggiungere vita e colore alla tua lavanderia e possono anche essere utilizzate per camuffare gli impianti idraulici. Posiziona le piante sugli scaffali, attorno alla lavatrice e all'asciugatrice o appendile al soffitto. Il verde aiuta a distrarre l'occhio dai tubi della lavanderia!
4. Utilizza schermi decorativi
Schermi decorativi come reticoli, perline o piastrelle decorative sono un modo unico per coprire l'impianto idraulico della lavatrice. Se scegli il reticolo, puoi dipingerlo di qualsiasi colore che si abbini all'arredamento della tua lavanderia, mentre le piastrelle decorative e le perline aggiungono colore così com'è.
5. Carta da parati
Puoi utilizzare la carta da parati per creare un muro o un soffitto in accento che distolga l'attenzione dall'impianto idraulico della lavanderia. Assicurati solo di portare con te un campione del tuo impianto idraulico sulla carta da parati per trovarne alcuni che si abbinano o si coordinano bene insieme per rendere la tua area senza soluzione di continuità!
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006136774.html
