La zavorra più comune utilizzato per mantenere un sottile foglio di membrana di copertura è la pietra aggregata. Ghiaia di base non è sufficiente a mantenere il foglio sul tetto sotto forti venti . Le pietre devono essere una media di 1.5 pollici a 2.5 pollici di diametro, con pietre più grandi richiesti in zone che ottengono venti di uragano , secondo il Journal Buildings . Naturalmente pietra caduto fiume è spesso usato perché non ha spigoli vivi per forare o allungare la membrana .
Recycled Reattori
Potrebbe essere possibile utilizzare calcestruzzo frantumato se abbastanza di questo materiale è usato per dare almeno 10 libbre di peso su ogni metro quadrato di membrana per impedire il sollevamento del vento , dice Sistemi internazionali diamante . Tuttavia, il codice di costruzione locali non può consentire per esso . Pavimentazione in gomma riciclata sono abbastanza pesante per mantenere la membrana piatta , ma non hanno alcun rischio di volare fuori del tetto come la pietra . Questo significa che il parapetto costruito intorno al bordo del tetto può essere inferiore .
Pavimentazione in calcestruzzo
Lastre e pavimentazione ad incastro fatti da pre -cast un'offerta concreta abbondanza di ancoraggio peso e la durata di là di ciò che gli altri materiali di pavimentazione in grado di fornire . Impermeabile Magazine afferma che molti di questi prodotti sono caratterizzati da incastro bordi per impedire loro di spostamento e sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di colore . Queste lastre sono più pesanti di pietra , in molti casi , quindi sarà necessario verificare che la struttura del tetto e il ponte li possono sostenere prima di installazione viene effettuata.
Sporcizia e Piante
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077063.html