# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Il momento migliore dell'anno per ottenere il vostro tetto riparato

Le riparazioni del tetto può essere costoso , e le riparazioni del tetto estesa può lasciare la vostra casa vulnerabili ai danni in caso di maltempo . A seconda del tipo di tetto si ha , una sostituzione di base necessari da alcuni giorni a diverse settimane . Offerte di lavoro più piccoli possono richiedere da un paio di ore a diversi giorni . Il maltempo può significare che le riparazioni prendono significativamente più lungo . Il periodo migliore dell'anno per fare le riparazioni del tetto dipende da dove si vive . Primavera , estate , autunno o inverno ?

Quando si sta cercando di capire il momento migliore dell'anno per sostituire il vostro tetto , è necessario prendere la vostra posizione e il clima in considerazione . Il momento migliore per sostituire un tetto è in genere quando si hanno temperature miti e bel tempo . Questo può variare , a seconda della vostra posizione .

Sud-est e in California , le riparazioni del tetto può essere fatto più o meno tutto l'anno , anche se grandi riparazioni dovrebbero essere evitati durante la stagione degli uragani nel sud . Nel sud-ovest , la primavera e l'autunno sono buone stagioni per lavori di copertura . Arizona e New Mexico hanno una stagione monsonica che generalmente inizia a luglio e termina a settembre . Tutti i lavori tetto deve essere evitato durante la stagione dei monsoni , pioggia pesante , venti forti e fulmini scioperi sono comuni . Se vivete nel nord-est , nord-ovest e il Midwest , il momento migliore per riparare un tetto è dalla tarda primavera a inizio autunno . In queste regioni non è una buona idea per fare il lavoro del tetto in inverno .
Pioggia e temporali

pioggia sarà praticamente fermare un progetto di copertura nei suoi brani , come pone un rischio per la sicurezza per i lavoratori. Tentare la sostituzione del tetto nel corso di una stagione delle piogge può portare a perdite mentre il lavoro è stato fatto ed esteso tempi di completamento a causa di giorni di assenza . Se vivete in una zona con una stagione delle piogge pronunciato , pianificare la sostituzione del tetto intorno a quella stagione. Se vivete in una zona colpita da uragani , considerare avere il vostro tetto fatto bene prima dell'inizio della stagione .
Livelli bassi di temperatura

Copritetti possono lavorare a basse temperature , ma alcuni estremi possono fermare materiali di copertura di fissare correttamente, in modo da tenere a mente quando si sta programmando riparazioni per l'inizio della primavera , tardo autunno o in inverno . Nevicate è sicuramente un grande ostacolo per i lavori di copertura . Se si può evitare la pianificazione della sostituzione del tetto durante il tempo nevoso , si dovrebbe fare così .
Estremo calore

In termini di calore , tetti in genere lavorare con alte temperature estive ma potrebbe non essere in grado di farlo durante le ondate di calore estremo . Roofers che lavorano nel calore estremo può anche essere tenuti a prendere più pause per evitare colpi di calore e colpo di calore . La parte più calda l'estate non è il momento ideale per programmare il vostro sostituzione del tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.