# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Quanto Felt è necessario per un 378 piede quadrato di tetto ?

Coperture sentito , a volte chiamato carta catramata o coperture underlayment , fornisce un livello di protezione tra il rivestimento del tetto e le tegole . Costruttori comunemente applicare il materiale in un unico strato con una sovrapposizione di 2 pollici di larghezza per 36 pollici ciascun corso di feltro applicato al tetto . Un tetto 378 metri quadrati , per esempio , richiederebbe circa 400 metri quadrati di feltro per consentire la sovrapposizione e alcuni rifiuti in cui il materiale viene tagliato a misura . Installazione

Iniziate mettendo il cartone catramato parallelamente alla gronda lungo la base del tetto . Fissare il primo corso in posizione con le unghie scandole di 1 pollice o 3/4-inch graffette . Applicare il secondo corso , sovrapponendo il primo corso di circa 2 centimetri . Sovrapporsi giunzioni terminali , come alla fine di un rotolo di feltro , da 4 pollici . Applicare il tetto sentiva l'intero progetto di copertura in una sola volta prima di iniziare il processo di squamatura
gradi feltro

cartone catramato è disponibile in 15 - . Gradi e di 30 chili . Pratiche di installazione sono le stesse per entrambi i tipi di materiale . Utilizzare il feltro pesante per i tetti più ripide dove il materiale sarà oggetto di maggiore stress dal movimento dei lavoratori edili e dei materiali per evitare danni .
Perché Applicare cartone catramato

Roofing sentì serve una serie di scopi. Esso fornisce un strato impermeabile tra le tegole e la casa se ​​le tegole devono fallire . Inoltre fornisce una migliore trazione sul posto di lavoro sul tetto , aiutando a prevenire scivolamenti e cadute da parte dei lavoratori edili . Cartone catramato fornisce anche un certo livello di protezione contro la pioggia a casa in caso di precipitazioni durante il processo di costruzione .
Beyond Felt

Feltri è il underlayment standard per la maggioranza dei progetti del tetto . Alcuni costruttori scelgono di includere membrane impermeabili nelle zone del tetto ad alto rischio di perdite . Utilizzare queste membrane lungo grondaie in cui possono verificarsi dighe di ghiaccio o nelle valli del tetto, aree in cui due segmenti di tetto si uniscono , per impedire all'umidità di entrare in casa se ​​l'acqua arriva sotto le tegole in quei punti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077364.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.