# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Può alghe rovinare un tetto ?

Le alghe sono piante semplici che non hanno radici , steli o foglie . Secondo l'Università Cornell Cooperative Extension , perché le alghe non hanno radici , essi non danneggiare i materiali vostro tetto è fatto da . Tuttavia , possono contribuire ad umidità problemi intrappolando acqua sul tetto . Inoltre , la comparsa di alghe verde e nero è molto poco attraente . Fortunatamente , è abbastanza facile da pulire le alghe fuori del vostro tetto e impedire loro di ri - apparire. Posizione

alghe crescono su tutti i tipi di superfici del tetto , tra cui legno, metallo , asfalto e tegole in laterizio o cemento . Anche se le alghe possono essere un problema ovunque , i proprietari che vivono in aree umide che ricevono un sacco di pioggia hanno più problemi con le alghe e muschio che cresce sul tetto . Zone esposte a nord hanno più la crescita perché non ricevono più il sole e le parti del tetto rimanere umido più a lungo . Inoltre, le aree del tetto situati sotto grandi alberi hanno più problemi a causa di ombra .
Gloeocapsa Magma

Le alghe più comuni che attaccano tetti sono un'alga nero chiamato Gloeocapsa magma . Pigmento scuro di questa alga protegge dai raggi ultravioletti del sole . E 'più difficile da rimuovere che alghe verdi a causa della sua capacità di secernere un materiale che permette di afferrare strettamente a tegole in vetroresina . Gloeocapsa magma alghe producono il loro cibo dalla fotosintesi . Inoltre , assorbono i nitrati hanno bisogno di azoto nell'aria e prendono in altri nutrienti dalla sporcizia e polvere intorno a loro . Spore di alghe si diffondono da tetto a tetto dal vento .
Ciotoli Edilizia

herpes zoster ha fatto 20 anni fa o più respinti crescita delle alghe , perché l'olio nel strati di fondo di asfalto lisciviati alla superficie delle tegole . La fibra di vetro in scandole moderni non lasciano oli passano attraverso la superficie . Inoltre , lo strato superiore di asfalto è molto sottile , e gli oli in esso contenuti sono rapidamente perso evaporazione e agli agenti atmosferici , lasciando la ghiaia suscettibile di alghe .
Imbianchino

Il metodo più comune per uccidere le alghe è con candeggina . Mescolare 1 litro di candeggina con un gallone di acqua quindi applicare la soluzione al vostro tetto con uno spruzzatore giardino . Avrete bisogno compreso tra 1 e 1-1/2 litri di soluzione per 100 metri quadrati di superficie del tetto . Lasciate che la soluzione riposare per circa 15 minuti, quindi risciacquare con un tubo da giardino . Si noti che candeggina non può essere la scelta migliore per tetti asfalto perché l'alto contenuto di sodio nella candeggina può danneggiare l'asfalto . Proteggere le piante vicine da loro irrorazione con acqua prima di trattare il tetto con la candeggina .
Potenza di lavaggio

Alcuni tipi di alghe non può essere rimosso con candeggina . Utilizzando un idropulitrice è un modo efficace per rimuoverli . Idropulitrici rimuovere lo strato superiore di fibre di legno da herpes zoster , e possono danneggiare le scandole se si utilizza un ambiente alto . Secondo Brian Buchanen , del Texas Forest Service , una pressione di 1.000 a 1,5000 psi è in genere sufficiente per rimuovere le alghe .
Guarnizione

prodotti di tenuta sono disponibili da usare su argilla e piastrelle di cemento tetti che presentano la crescita delle alghe . Tuttavia , sigillanti forniscono solo una soluzione temporanea e potrebbe essere necessario applicare nuovamente entro sei a 18 mesi. I prodotti chimici utilizzati in sigillanti possono anche causare il tetto per invecchiare prematuramente .
Metallo Inibitori

alghe rifuggire da metallo . Per questo motivo , l'installazione di strisce di rame o di zinco sul vostro tetto può aiutare a prevenire le alghe , soprattutto quando piove bagnandosi il vostro tetto in metallo . Mentre queste strisce sono efficaci nel controllo delle alghe e rilasciano solo minime quantità di metallo in qualsiasi momento , possono causare un problema di inquinamento nel tempo . Secondo l'Università Cornell Cooperative Extension , nastri di rame funzionano meglio di zinco per un periodo di tempo più lungo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077388.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.