tetti di gomma sono universalmente colore nero; sono costituiti da un unico foglio di gomma o più fogli che sono stati uniti a cuciture , tutti disposti su un substrato in legno . Questo tipo di copertura è diventato la norma nella fabbricazione trailer di viaggio a metà degli anni 1990 , ed è ancora oggi utilizzato . Composti elastomerici sono stati utilizzati nello stesso modo in unità più vecchie , ma è caduto in disgrazia perché è accaduto di avere resistenza ai raggi UV poveri e ritiro esperto . Un terzo stile di copertura è il " tappo solido; " un tetto rigido in metallo o fibra di vetro che è prodotto in un unico pezzo e attaccati alle tende laterali e travetti di sostegno , proprio come un coperchio su un secchio .
Tipi di Kool Seal Prodotti
Kool Seal sono realizzati per diversi tipi di materiale di copertura . E 'indispensabile che il prodotto Kool Seal si acquista è corretto per il tipo di tetto rimorchio di viaggio . I rivestimenti elastomerici sono destinati metallo , schiuma e substrati di alluminio invecchiato; i rivestimenti di alluminio sono destinati metallo , bitume modificato , laminati materiale di copertura . In un prodotto di presa fabbricati per coperture in gomma possono essere utilizzati sulle capsule ed elastomeri , ma composti di riparazione elastomeriche non si legherà ai tetti di gomma .
Emergenza Riparazioni
l'azienda produce anche un prodotto chiamato Kool Seal patch nastro che lavorano anche sul bagnato . Tagliare una lunghezza di nastro , come richiesto , quindi premere il nastro in nessuna crepa o scissione che sta permettendo all'umidità ingressione . Se il foro è stato fatto nel tetto , forse da una filiale caduta o un lucernario in frantumi o sfogo , posizionare un pannello di materiale impermeabile - coprire un pezzo di cartone con un foglio di alluminio per una riparazione di emergenza - sopra il foro , quindi sigillare intorno a tutti i bordi con del nastro Kool Seal .
rivestimento di un intero tetto Trailer viaggiare con Kool Seal
Osservare tutte le istruzioni riportate sulla confezione per quanto riguarda la preparazione , applicazione , pulizia e tempi di indurimento . Rivestimenti Kool Seal sono di solito meglio dipinte su in diversi strati sottili di uno strato di spessore; applicare ogni rivestimento parallela alla precedente , nel senso che se il primo strato è rotolato da davanti a dietro , il secondo deve essere ruotato da un lato all'altro . Non diluire il prodotto , e utilizzare una spazzola morbida o un rullo . Applicare in modo uniforme il rivestimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077539.html