interruzioni di neve su un tipico tetto di tegole vengono inseriti in gruppi di tre righe orizzontali. Le prime tre file di interruzioni di neve sono in genere collocati a circa 15 centimetri dal cornicione . Questo è spesso circa due righe di herpes zoster . Posizionare la prima fila a partire dalla parete fuori o più esterno di supporto del tetto e posizionare la neve rompe circa 24 centimetri di distanza . Scaglionare seconda fila circa 12 a 15 pollici fino dalla prima fila . La terza fila è posto esattamente come prima riga . La restante superficie del tetto non dovrebbe richiedere la neve posizionamento guardia a meno che non sei in una regione che si accumula estrema quantità di neve . Se avete bisogno di un secondo gruppo di rotture di neve , iniziare 6-8 piedi dalla terza fila del primo gruppo e mettere le guardie nello stesso modo come avete fatto il primo gruppo .
Eaves e porte
la prima fila delle pause da neve devono essere posti al di sopra della parete esterna o il supporto del tetto più esterno . Essi non devono essere posizionati direttamente sopra sporgenza del tetto o sopra le porte perché queste aree non possono essere in grado di sostenere il peso di un carico di neve. Interruzioni di neve sono anche destinati ad essere utilizzati su edifici che hanno problemi con sbarramento di ghiaccio . Le sporgenze sono riscaldata e ghiaccio tende ad accumularsi su di loro . Tenendo neve sullo sbalzo farà che aumentare i problemi con sbarramento di ghiaccio piuttosto che prevenirli .
Tipi di interruzioni Monti
neve possono essere sia cucitura montato o di superficie montato . Pause di neve montati Seam vengono installati con viti esagonali e sono generalmente installati sui tetti in metallo . Pause di neve a plafone possono essere fissati solo con adesivo o con viti autofilettanti che vengono perforati nei fori pre- fossette in guardia .
Forma e altezza
l'altezza e la forma della rottura neve colpisce quanta neve e ghiaccio è in grado di trattenere . La rottura della neve deve essere posizionato in corrispondenza della porzione più bassa del pannello di copertura nella zona del tetto dove la neve e il ghiaccio si muove . La pausa neve deve essere almeno all'altezza della cucitura del tetto in modo che possa tenere il ghiaccio in posizione fino a quando non si scioglie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077544.html