Se si dispone di una casa più grande con un camino che passa in soffitta , si può essere di fronte ad alcuni problemi di riparazione . I vecchi camini sono in genere realizzati con mattoni e malta , e nel corso del tempo , questi materiali possono abbattere . Fattori quali livelli di umidità anche svolgere un ruolo nel modo in cui si degradano rapidamente mattoni . Ciò può causare un problema grave se il problema non viene affrontato prima che la canna fumaria è fisso .
Umidità eccessiva nel
Attic
I mattoni sono in genere fatte di argilla e scisto , con materiali di riempimento che agiscono come raccoglitori di tenere i mattoni insieme. Una volta cotta in forma di mattoni , questo materiale è robusto , ma è suscettibile di umidità , soprattutto nel tempo . Un attico impropriamente ventilati avrà livelli di umidità più elevati . L'umidità nell'aria si degrada i mattoni nel tempo , così come la malta che tiene insieme i mattoni . Questa è la ragione più comune per la degradazione di mattoni in una soffitta .
Età del mattone
Se la vostra casa è più di 50 anni , avete a che fare con il vecchio edificio materiali che hanno resistito numerosi cambiamenti climatici . Variazioni di temperatura estreme possono creare incrinature quasi invisibili nel mattone , e nel corso del tempo , queste crepe è destinata a peggiorare . I mattoni inizieranno ad abbattere e si sbriciolano in polvere . Inoltre , se i mattoni non sono state fatte correttamente , essi saranno anche più inclini alla rottura e screpolature .
Età del Mortaio
Se la malta che tiene i mattoni al suo posto è vecchio e non è stato toccato da quando il camino è stato installato , c'è una buona probabilità che è anche andando a crollare nel tempo . Malta tipicamente è costituito da una combinazione di cemento, calce e sabbia . Questi materiali organici sono sensibili alle variazioni climatiche e movimenti in casa . Si finirà per abbattere . Rimozione male malta e la sua sostituzione può aiutare a mantenere la struttura del camino , ma alla fine , dovrà essere sostituito .
Casa soluzione delle questioni
Quando si costruisce una casa , si passa attraverso i cambiamenti di sedimentazione drammatici come i materiali da costruzione acclimatarsi . Questi cambiamenti stabilirsi dopo i primi due anni, ma l'edificio continuerà a spostarsi e muoversi avanti e indietro , a volte fino a 1/4 di pollice per anno o più , a seconda del tipo di fondazione e la zona in cui si vive . Questo assestamento posti sottolineano in strutture interne come ad esempio un camino , ed i mattoni possono semplicemente rompersi a causa di questo stress .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130455.html