Asciugamani Segatura
Lime
Mostra Altre istruzioni
1
Adagiare asciugamani spessi - spesso la cosa migliore - per assorbire il fango e la neve sciolta . Utilizzare vestiti vecchi se gli asciugamani non sono disponibili . Lasciateli per circa 5 minuti , o fino a saturazione . Strizzare fuori nel lavandino e ripetere il processo . Lavare gli asciugamani in acqua calda poi per impedire la crescita di muffe . Questa tecnica è utile per aree piane e solide, come cantine, portici e cortili .
2
Dig piccoli fori in giardino per l'acqua generata dalla neve che si scioglie a correre per . Lo strato superiore del terreno può essere congelato , che permette all'acqua di scorrere tutta la sua superficie e la piscina altrove. Esponendo le aree non fisse , l'acqua può essere introdotto per una superficie porosa che assorbire tutto.
3
Stendere una generosa quantità di segatura sopra la neve sciolta e fango . Questo in grado di assorbire elementi liquidi e aiutare a prevenire la diffusione. In alternativa , versare calce idrata o calce viva sul fango per asciugare fuori .
4
Pianta un " giardino pioggia " per aiutare ad assorbire neve sciolta e fango liquido. Giardini di pioggia sono sciolti, suoli assorbenti in una zona poco profonda " ristagni " e contengono piante perenni autoctone a una particolare regione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077787.html