# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come avviare un Blower Balky neve

Quando il freddo e la neve sono in arrivo - si spera , prima della prima nevicata - avrete modo di cogliere l'occasione per assicurarsi che il ventilatore di neve inizierà . Spazzaneve non sono macchine complesse - ma spendere più di metà dell'anno seduti intorno e non in esecuzione - a volte può rendere loro un po 'di dolore per iniziare in autunno . Se il ventilatore di neve non si avvia dopo pochi tiri - ecco alcuni suggerimenti su come ottenere i recalcitranti running.Things spazzaneve che ti serviranno
chiave candela
benzina fresca
stabilizzatore carburante
Carta vetrata o un pezzo di cartone
pinze
trapano con attacco pompa
Mostra Altre istruzioni
1

iniziare con l'ovvio . Assicurarsi che la chiave è nel cruscotto (i bambini potrebbero essere spostati ) e controllare che l'acceleratore e starter sono impostati correttamente . L'acceleratore deve essere impostato su " fast" e lo starter deve essere aperta in quanto il motore è freddo . Come pure , alcune macchine hanno bisogno di essere innescato prima che inizieranno , quindi utilizzare il pulsante di primer prima di tentare di avviare il motore .
2

Verificare che il gas è sempre al motore . Tirare la corda di avviamento e far girare il motore un paio di volte , quindi utilizzare la chiave candela per rimuovere la candela . Se la spina è bagnato e puzza di gas , il motore è sempre carburante .
3

Assicurarsi che la spina sia effettivamente funzionante riattaccare la candela al cavo candela , poi tenendo premuto il spina con pinze isolanti , accendere il motore e cercare una scintilla . Se la candela è in funzione ed è stato bagnato con il gas , il problema è probabile che con la benzina stessa .
4

Pulire la candela mentre si ha fuori del motore. Usare un pezzo di carta vetrata per rimuovere qualsiasi carbonio builtup sulla spina ed eseguire un pezzo di cartone attraverso la distanza tra gli elettrodi per rimuovere eventuali accumuli di carbonio che potrebbe essere lì . In alternativa , si può semplicemente prendere la vecchia candela con voi per un negozio automobilistico e ottenere una nuova .
5

Svuotare il vecchio combustibile dal serbatoio aprendo lo scarico sul fondo del serbatoio o pompare fuori con un attacco pompa trapano . Una volta che il serbatoio è vuoto , riempirlo con fresco , nuovo gas . Ora girare il motore un paio di volte e speriamo che inizierà .
6

Se il motore ancora non si avvia dopo la pulizia la spina e l'aggiunta di gas freschi , potrebbe essere il momento di avere il vostro spazzaneve assistito professionalmente . La soluzione può comportare la rimozione e la pulizia del carburatore , o il vostro motore può essere temporanee o compressione problemi che sono al di là di una serie di competenze maggior parte bricolage .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078025.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.