1
Calcolare il vostro carico di lavoro . Se hai intenzione di usare il vostro spazzaneve solo per cancellare un percorso alla porta d'ingresso , un modello che in un'unica fase scoop up neve e sia spinge fuori uno scivolo o di lato - è la vostra scommessa scommessa . Tuttavia , se si vive in una zona che ottiene regolarmente due o tre metri di neve e si dispone di una grande quantità di immobili di chiaro , un spazzaneve a doppio stadio è preferibile . Questo più potente tipo di soffiatore rompe la neve e il ghiaccio con una coclea in rapida rotazione prima di spingere fuori dallo scivolo .
2
capire quanto si può portare . Come avrete intuito , spazzaneve a due stadi sono nettamente più pesanti rispetto alla loro fase cugini - fino a 100 sterline per un modello alimentato a gas , rispetto ad appena 10 sterline per un elettrico monofase. Se il motivo per l'acquisto di un snowblower è la disabilità fisica , si potrebbe essere meglio pagare qualcuno per cancellare la vostra proprietà , piuttosto che spingere o portare un enorme , pesante ventilatore intorno al cortile .
3
Gauge la vostra tolleranza per il rumore . Alimentati a gas , spazzaneve a due stadi possono essere così rumorosa come costruzioni commerciali , quindi se avete dei vicini tetchy , cercare di trovare un modello relativamente tranquilla ( di solito si può trovare il livello di decibel sulla scatola , se no, chiedere ad un venditore ) . Elettrico - alimentato , soffiatori uno stadio sono meno rumorosi , ma ancora una volta , non sono così efficienti a compensazione di grandi quantità di neve .
4
Considerate le superfici sarete radura . Utilizzando un ventilatore in una fase su un vialetto di ghiaia coperto di neve è una ricetta per il disastro : il gizmo vomiterà rocce e sassi fuori lo scivolo con neve a debole coesione . Se la proprietà ha un sacco di ghiaia ( o altre superfici allentate) , si ha altra scelta che acquistare un ventilatore a due stadi , che non accidentalmente mutilare o uccidere passanti innocenti .
5
Decidere come a portata di mano sei. Se siete il tipo che si sente a disagio a benzina che versa in nulla ma una macchina , un ventilatore alimentato a gas può non essere la scelta migliore , dal momento che richiede il rifornimento regolare . D'altra parte , non si può stare tranquillo collegare il ventilatore elettrico in una presa esterna , specialmente in condizioni di bagnato . La scelta è interamente a voi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078075.html