La superficie del calcestruzzo è poroso e pieno di piccole crepe e fessure . Quando le unità di fusione del ghiaccio vengono applicati a marciapiedi , passi carrai e altre superfici di calcestruzzo , l'acqua creato dalla fusione del ghiaccio trova la sua strada in queste fessure . Poiché l'acqua si espande quando gela , il ghiaccio sciolto in cemento provoca problemi quando refreezes , creando crepe e bolle in calcestruzzo . Per fortuna ci sono modi per proteggere il calcestruzzo da questo danno .
Scegli la tua arma
Per proteggere il calcestruzzo , evitare di fusione di ghiaccio che contengono cloruro di sodio ( salgemma ) e cloruro di potassio . Queste sostanze chimiche funzionano solo a temperature di 20 gradi Fahrenheit o superiore . Invece , utilizzare unità di fusione che contengono cloruro di calcio e cloruro di magnesio . Queste unità di fusione del ghiaccio impediscono il rigelo che i danni concreti , mantenendo il ghiaccio si scioglieva in temperature fredde come 25 gradi sotto zero e 13 gradi sotto zero , rispettivamente .
Seal the Deal
Anche se si utilizza un prodotto di fusione del ghiaccio di alta qualità privo di cloruro di sodio e cloruro di potassio , le altre persone e le imprese che si visita durante l'inverno non potrebbe. Tenuta il vostro cemento crea una barriera fisica tra i tuoi concreti e di ghiaccio di fusione , impedisce di cadere inconsapevolmente sul cemento sostanze chimiche nocive raccolto gli stivali da neve o pneumatici per autovetture .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006130468.html