balle di paglia
String
Wire (opzionale )
Pala
metallo pali
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Fissare ogni balle di paglia con uno spago o filo . Posizionare il legame intorno ai lati di ogni balla e non sotto e sopra le balle . Fissare le cuoce ermeticamente per impedire loro di rompere sotto la pressione delle acque piovane.
2
Posizionare le balle longitudinale che circonda l' ingresso . Mettere le balle in un'unica fila e fare in modo che le estremità di ogni balla vengono premuti fermamente contro le estremità della balla accanto ad esso .
3
Scavare una trincea intorno all'ingresso . Costruire questa trincea , almeno largo come un singolo balla e assicurarsi che sia di almeno 6 cm di profondità .
4
Wedge qualsiasi paglia sciolto tra le balle a formare come una barriera a tenuta d'acqua il più possibile .
5
Utilizzare il suolo che è stato scavato per riempire . Imballare questo suolo con fermezza contro le balle e compattare leggermente , utilizzando la parte posteriore di una pala . Anche se l'ostacolo è progettato come un filtro sedimenti limo per evitare di passare attraverso , è importante che il componente acqua pura dell'acqua tempesta può filtrare attraverso il suolo e paglia .
6
condurre un minimo di due pali attraverso ogni balla con un martello per ancorare saldamente in posizione . In situazioni in cui ci si aspetta l' acqua piovana scorre potente , deve essere utilizzata una terza puntata per balla . Posizionare un palo su entrambi i lati della balla per assicurarsi che sia saldamente ancorato . Questi pali sono importanti quanto il filo o stringa vincolante , in quanto devono mantenere intatta la barriera filtro sedimenti . La barriera cesserà di funzionare come un filtro sedimenti , se uno o più delle balle vengono lavati o spinti via .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/storm-damage/1006014593.html