Ventilatori da parete soffiano aria dal bagno nella stanza dall'altra parte del muro , poi aspira l'aria pulita , asciutta di nuovo in bagno . Ciò impedisce di diventare troppo vapore in modo muffa non costruire. Questo tipo di ventilazione funziona solo se il bagno è vicino ad una parete che è parte di uno spazio aperto sul lato opposto . Ad esempio, se il muro del bagno è collegato ad un muro che il corridoio è anche collegato a , si può mettere la ventola qui in modo che soffia nel corridoio . Tuttavia, la parete può essere chiuso o all'aperto . Se la ventola tira in aria dall'esterno , è necessario isolare correttamente in modo che non sia piena di spifferi .
Finestra
Una finestra è una semplice opzione . Non dovete preoccuparvi di eventuali cavi elettrici o muffa accumulo , perché è un percorso diretto verso l'esterno . Questo funziona solo se il tuo bagno ha una parete esterna . Mettere la finestra in alto così non si può guardare dentro .
Di scarico tifosi
fan di scarico sono la stessa cosa come i fan dei dotti , perché un condotto è collegato a la ventola di scarico , che aspira l'aria fuori dalla stanza . Questi tifosi hanno versioni alternative però. Un modo di lavorare è quello di emettere l'aria umida in soffitta . Questo, tuttavia, può causare muffe nel tempo . Un altro modo è quello di avere il condotto passare attraverso il solaio e fuori del tetto . La terza via è per il condotto di passare attraverso le pareti ed emettono l'aria all'esterno della casa attraverso uno sfiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078218.html