Pencil
Corso vide
trapano elettrico
Seghetto
Paper Scissors
Toggle chiusure
Mostra Altre istruzioni
1
Disegnare un cerchio sul lato interno della parete della stessa circonferenza del condotto della ventola del ventilatore di scarico , utilizzare il modello fornito con il ventilatore , se disponibile . Se non c'è un modello, tenere premuto il ventilatore contro il muro e traccia lungo il perimetro con una matita .
2
Ritagliare il cerchio nel muro interno con un corso ha visto se il muro è muro a secco . Se la parete è in gesso , colpire piccoli fori in tutto il cerchio a matita con un trapano, poi tagliare lungo il cerchio con un seghetto alternativo .
3
Posizionare la ventola all'interno del foro . Raggiungere all'interno del ventilatore e tracciare intorno all'apertura del ventilatore sulla parete esterna con una matita . Oppure, posare la ventola su un pezzo di carta e traccia intorno ad esso per fare un modello . Ritagliare il modello , posizionarlo sul lato interno della parete esterna , e tracciare intorno ad esso con una matita .
4
Tenere la ventola in posizione contro il muro e segnare i fori per le viti della ventola su il muro con una matita o un oggetto appuntito .
5
Praticare tutti i fori con un trapano elettrico . Inserire elementi di fissaggio a ginocchiera all'interno dei fori per le viti .
6
Praticare quattro fori nel cerchio che avete disegnato nel passaggio 3 da utilizzare per allineare l'alloggiamento esterno sul lato esterno del muro esterno . Praticare i quattro fori di allineamento in alto , in basso , a sinistra ea destra i punti sul cerchio .
7
piedi al di fuori della parete esterna in cui il ventilatore soffierà fuori. Allineare un modello della custodia esterna della ventola con i quattro fori di allineamento . Traccia di tutto il modello per disegnare la forma del contenitore esterno sulla parete esterna .
8
Tagliare un foro nella parete esterna per l'alloggiamento della ventola esterna . Praticare i fori con un trapano elettrico per avviare il taglio. Tagliare il foro con una sega adatta per il taglio del muro esterno della vostra casa . Installare e avvitare l'alloggiamento della ventola esterna .
9
Tornate dentro il bagno e mettere la ventola nel foro si taglia nel muro del bagno .
10
Disabilita elettricità . Collegare il ventilatore all'alimentazione elettrica secondo le istruzioni fornite con il ventilatore . Collegare fan e accendere l'elettricità indietro . Accendere il ventilatore e verificare se funziona .
11
Spegnere l'elettricità di nuovo . Installare la griglia o il pezzo davanti ventilatore , utilizzando i connettori forniti con il ventilatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078335.html