# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire un ventilatore bagno

ventilatori da bagno lavorano dietro le quinte per mantenere il vostro bagno privo di odori e umidità. Infatti , in moltissimi comuni , avendo un ventilatore bagno di qualche tipo è un requisito di codici di costruzione . Questi ventilatori funzionano tirando in aria dal bagno ed espellerla attraverso canalizzazione verso l'esterno , dove viene scaricata in sicurezza . Un ventilatore bagno malfunzionamento può permettere odori di costruire in casa tua , e può mettere in violazione delle norme edilizie . Per fortuna , la sostituzione di un ventilatore bagno non è un operation.Things difficile che ti serviranno
Nuovo motore del ventilatore
Scaletta
Cacciavite
negozio Vac ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'alimentazione per il ventilatore sul circuito principale.
2

Allentare la griglia di aerazione . Utilizzare la scaletta per raggiungere il ventilatore , se necessario. Alcuni modelli richiedono di rimuovere le viti che fissano la griglia di aerazione sul posto, mentre i modelli più recenti sono tenute in posizione con morsetti a molla . Impostare questa parte.
3

Individuare il numero di modello del motore del ventilatore . Utilizzare una vac negozio per pulire ogni traccia di polvere o detriti , Se il ventilatore è sporco e non è possibile trovare il numero . Utilizzare questo numero di modello per trovare un motore di ricambio .
4

Estrarre la ventola dall'albero . Sui modelli più vecchi , la ventola può essere tenuto in posizione da una vite , mentre il più recente, soffiatori di plastica semplicemente tirare fuori .
5

Scollegare il motore dalla presa all'interno del ventilatore . Rimuovere il motore dal corpo della ventola . Anche in questo caso , a seconda della marca e modello del ventilatore del bagno , questo processo può variare . Alcuni motori sono tenuti in posizione da viti , mentre altri sono fissati con le schede . Utilizzare un cacciavite per fare leva torna schede per rimuovere il motore , se necessario.
6

Installare il nuovo motore. Fissare in posizione con le viti o schede , a seconda del modello del ventilatore . Collegare il motore alla presa del ventilatore .
7

Rimontare il ventilatore .
8

Ripristinare l'alimentazione del circuito di ventilazione . Accendere l' interruttore della ventola e test per assicurarsi che funzioni . Sostituire la griglia di aerazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.